Pagherei non so cosa per essere invitato dalla Dandini, solo per la soddisfazione di farmi annunciare dagli Eelst coi Deep Purple!
Io sono un progettista di impianti fotovoltaici, e in questi giorni il governo ha ammazzato con un decreto illegittimo tutto il settore.... 150.000 posti di lavoro a rischio, nell'unica realtà in controtendenza, dove stavano nascendo competenze e professionalità che ci avrebbero portato preso ai vertici, non solo in Europa!
La terra dei Cachi è la perfetta colonna sonora di questa italica situazione... anche io dovrò licenziare almeno 2 persone e probabilmente trovare alternative all'estero.
Ci sono comitati spontanei di operatori del settore e molti sindaci e assessori locali che stanno organizzando convegni e manifestazioni di denuncia.
in tutto il paese; la TV tace colpevolmente, striscia e rai 1 fanno disinformazione, solo pochissimi giornali e RAI 3 danno un po' di spazio all'argomento.
Chi trova la voglia o il tempo può fare un giro e firmare un appello su <!-- w --><FONT color=#cc0000>www.sosrinnovabili.it</FONT><!-- w -->
C'è anche un mio filmato estemporaneo cbhe è finito su Youtube
<!-- m --><FONT color=#cc0000>http://www.youtube.com/watch?v=t_BtNgVomPM</FONT><!-- m -->
Sto tentando di creare un evento per attirare l'attenzione dei media e ho gia contatti con RAI 3 Emilia Romagna per un servizio filmato.
Il successo sanremese è talmente a tema che sarebbe meravigliosa una partecipazione di qualcuno degli Elii all'evento, anche solo come opinionista.
Spero che qualcuno legga questo lungo messaggio, grazie per la pazienza di chi è arrivato fino a qui!
Massimo