Caro elio e le storie tese, m m mi piaci molto.. Quindi colgo l'occasione per chiedere a tutti i fan se vorrebbero vedere questo fantastico "complessino" a Sanremo 2012. Un secondo posto nel '96 va bene...ma un primo posto nel 2012 ancora meglio. L'Italia deve capire qual è la vera musica e chi sono i veri musicisti. Chi è daccordo?
ELIO A SANREMO!!!
(6 articoli)
-
Pubblicato 7 mesi fa #
-
Mah, io penso che nel '96 gli Elii abbiano stravinto, poi fu qualcun altro a truccare i risultati... piuttosto, preferirei un Dopofestival condotto dagli Elii come quello del 2008: per una cosa così sarei disposto anche a fare le ore piccole, cosa che ora come ora mi risulta assai difficile per via del lavoro.
Pubblicato 7 mesi fa # -
fedragon ha detto: Caro elio e le storie tese, m m mi piaci molto.. Quindi colgo l'occasione per chiedere a tutti i fan se vorrebbero vedere questo fantastico "complessino" a Sanremo 2012. Un secondo posto nel '96 va bene...ma un primo posto nel 2012 ancora meglio. L'Italia deve capire qual è la vera musica e chi sono i veri musicisti. Chi è daccordo?
Sarebbe bello rivedere gli Elii a Sanremo, anche se, secondo me, loro non dovrebbero gareggiare per 3 motivi.
1 perché sono il plus ultra della musica mondiale, quindi vincerebbero sicuramente
2 perché nella terra dei cachi le cose belle raramente vengono apprezzate dalla massa
3 ho letto delle brutte cose inerenti al Sanremo '96
Ciò non toglie che darebbero e farebbero uno spettacolo pazzesco.
Pubblicato 7 mesi fa # -
X il dopofestival la vedo un pò difficile, dato che l'ultimo che è andato in onda è stato nel 2008 (tra l'altro condotto proprio dagli Elii) anche se a me piacerebbe molto rivedere un edizione bella come quella... x il festival invece, sicuramente la loro partecipazione alla kermesse sanremese è sempre una cosa positiva, ma io non so a questo punto, dopo l'ultima volta nel '96, a loro quanto possa convenire...senza contare il fatto che ormai san remo è diventato una barzelletta, come la maggior parte delle cose in italia, quindi...
p.s. x G@rg@roz: è chiaro che nel '96 vinsero loro,ce lo ricordiamo tutti quello che successe, fu un vero schifo!Pubblicato 7 mesi fa # -
io credo che andare a sanremo per partecipare alla gara a loro non interessi affatto. sarebbe un tornare indietro. spesso hanno detto:"l'abbiamo già fatto,adesso andiamo oltre". sarebbe appunto meglio un programma di approfondimento delle canzoni come potrebbe essere il dopofestival o un altro programma. ho sentito che gianni morandi vuole essere solo il direttore artistico e non condurre. se questo nuovo assetto si mantiene sarebbe fantastico averli come direttori artistici ma,volendo essere brutalmente realisti,è qualcosa di quasi impossibile dato che il festival è ancora qualcosa di sacro,istituzionale,che basa tutto sull'apparire e quindi sarebbe blasfemo e inammissibile affidarlo a un complessino che nelle sue canzoni mette "cazzo" e "merda".
Pubblicato 7 mesi fa # -
In qualsiasi ruolo mi piacerebbe vederli a sanremo, perché loro sono la MUSICA!
Pubblicato 7 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.