Elio e le Storie Tese

Il sito ufficiale di Elio e le Storie Tese
  • home
  • biografia
  • discografia & produzioni
  • immagini
  • news
  • blog
  • forum
  • store
Forum di Elio e le Storie Tese » Neverending Tour
Elii al Rock in Roma

Elii al Rock in Roma

(70 articoli) (15 partecipanti)

• Avviato 1 anno fa da Marchesiello Giuseppe
  • Ultima replica da parte di ♥Gattina♥

Tag:

• 23 €
  • ATAC
  • Autobus notturni
  • Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma
  • backstage
  • Bus notturni
  • Come fare le foto ai concerti
  • Comune di Roma
  • concerti
  • elio e le storie tese
  • Foto
  • Foto ai concerti
  • Gianni Alemanno
  • Giochi Olimpici Estivi di Roma 2020
  • Giovanni Alemanno
  • Giovanni Floris
  • Il pelo di Nevruz
  • Inizio del soundcheck previsto alle ore 18
  • Ippodromo delle Capannelle
  • Ivan Graziani
  • live
  • Mezzi pubblici notturni
  • Nevruz
  • Parentopoli
  • Rock In Roma
  • Rock In Roma 2011
  • Roma
  • Si possono fare le foto ai concerti?
  • Sindaco Alemanno
  • Soundcheck
  • Tour 2011
  • Trasporti pubblici del comune di Roma
« Precedente1…34
  1. ZioYkaro

Membro
    ZioYkaro

mmm, mi sa che ci stai confondendo con qualcun altro. 

Butta un occhio alla foto presente in questo post http://zioykaro.blogspot.com/2011/07/elio-e-le-storie-tese-in-roma.html

Così ti togli tutti i dubbi! 

Pubblicato 9 mesi fa #
  2. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

ZioYkaro ha detto: mmm, mi sa che ci stai confondendo con qualcun altro. 

Butta un occhio alla foto presente in questo post http://zioykaro.blogspot.com/2011/07/elio-e-le-storie-tese-in-roma.html

[scrivi qui] Foto vista... hai ragione, non siete voi...in effetti non mi ricordavo che il tizio alto avesse una ragazza bionda vicino. Ok grazie dell'ausilio visivo, ora è tutto più chiaro: il tizio alto era alla mia sinistra, di fronte a mia sorella, christian era alla mia destra e tu dovevi trovarti dietro di lui... credo di non sbagliare :-)

Pubblicato 9 mesi fa #
  3. ZioYkaro

Membro
    ZioYkaro

♥Gattina♥ ha detto:

ZioYkaro ha detto: mmm, mi sa che ci stai confondendo con qualcun altro. 

[scrivi qui] Foto vista... hai ragione, non siete voi...in effetti non mi ricordavo che il tizio alto avesse una ragazza bionda vicino. Ok grazie dell'ausilio visivo, ora è tutto più chiaro: il tizio alto era alla mia sinistra, di fronte a mia sorella, christian era alla mia destra e tu dovevi trovarti dietro di lui... credo di non sbagliare :-)

Questa configurazione la trovo più probabile. :)

Pubblicato 9 mesi fa #
  4. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

...ah, e visto che ho letto il tuo bell'articolo, preciso un pò di cosette a proposito di quello che hai scritto:

- 1: mi sono persa il parcheggiatore pakistano, mannaggia!
    - 2: x fortuna noi invece abbiamo avuto l'insolita prontezza di riflessi di intercettare ed accettare subito l'allettante offerta di un posto auto a soli 3 euri, x tutta la durata del concerto;
    - 3: x quanto riguarda i panini, la prossima volta ti consiglio di portarteli da casa come abbiamo fatto noi, x scongiurare il rischio di spendere x cenare più del costo del biglietto del concerto stesso, anche se questo comporta perdere circa 10 minuti di tempo a discutere con la security all'entrata, x convincerli a credere che non è tua intenzione utilizzare un  panino al prosciutto come arma di distruzione di massa da lanciare sul palco, insieme ai "pericolosissimi" tappi delle bottigliette d'acqua,  ma bensì mangiarlo;
    - 4: le zoccole non ce le siamo fatte mancare neanche noi...non nella stessa zona, ma sulla strada del rientro a frosinone, definita "asse attrezzato", dove da una certa ora in poi, le nostre simpatiche zuzzurellone non mancano mai... devo dire che lo spettacolo è affascinante e da un certo valore e prestigio al viaggio di ritorno :-)

Pubblicato 9 mesi fa #
  5. ZioYkaro

Membro
    ZioYkaro

♥Gattina♥ ha detto: ...ah, e visto che ho letto il tuo bell'articolo, preciso un pò di cosette a proposito di quello che hai scritto:

- 2: x fortuna noi invece abbiamo avuto l'insolita prontezza di riflessi di intercettare ed accettare subito l'allettante offerta di un posto auto a soli 3 euri, x tutta la durata del concerto;
    - 3: x quanto riguarda i panini, la prossima volta ti consiglio di portarteli da casa come abbiamo fatto noi, x scongiurare il rischio di spendere x cenare più del costo del biglietto del concerto stesso, anche se questo comporta perdere circa 10 minuti di tempo a discutere con la security all'entrata, x convincerli a credere che non è tua intenzione utilizzare un  panino al prosciutto come arma di distruzione di massa da lanciare sul palco, insieme ai "pericolosissimi" tappi delle bottigliette d'acqua,  ma bensì mangiarlo;
    - 4: le zoccole non ce le siamo fatte mancare neanche noi...non nella stessa zona, ma sulla strada del rientro a frosinone, definita "asse attrezzato", dove da una certa ora in poi, le nostre simpatiche zuzzurellone non mancano mai... devo dire che lo spettacolo è affascinante e da un certo valore e prestigio al viaggio di ritorno :-)

Grazie per i consigli. Grazie anche per il complimento all'articolo.

Le zoccole ormai sono ovunque. Ci cacceranno a breve! :)

Tornando al concerto: Penso di non aver mai visto così tanta gente ad un concerto di Elio. Ad un certo punto mi sono girato e ho visto un mare di persone alle mie spalle e tutti i posti a sedere pieni (a parte quelli all'estremità). Per dire che Elio sta per compiere 50 anni, gli abbiamo fatto un bel regalo! :)

Pubblicato 9 mesi fa #
  6. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

ZioYkaro ha detto:

♥Gattina♥ ha detto: ...ah, e visto che ho letto il tuo bell'articolo, preciso un pò di cosette a proposito di quello che hai scritto:

Grazie per i consigli. Grazie anche per il complimento all'articolo.

Le zoccole ormai sono ovunque. Ci cacceranno a breve! :)

Tornando al concerto: Penso di non aver mai visto così tanta gente ad un concerto di Elio. Ad un certo punto mi sono girato e ho visto un mare di persone alle mie spalle e tutti i posti a sedere pieni (a parte quelli all'estremità). Per dire che Elio sta per compiere 50 anni, gli abbiamo fatto un bel regalo! :)

[scrivi qui] Vero, mi sono stupita anch'io, è il segno che ormai godono di grande popolarità anche oltre i confini delle loro zone di origine e soprattutto è il segno che x fortuna più gente di quanto pensassi è ancora capace di apprezzare la buona musica e l'arte di farla col cuore e con l'anima, come fanno loro... meno male! :-)

Pubblicato 9 mesi fa #
  7. Ivano

Membro
    Ivano

Cliccando sulla parola qui compariranno delle foto, la maggior parte delle quali di scarso interesse per la comunità.
    Collericamente vostro
    Ivano dal suo computer

Pubblicato 9 mesi fa #
  8. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

Ivano ha detto: Cliccando sulla parola qui compariranno delle foto, la maggior parte delle quali di scarso interesse per la comunità.Collericamente vostroIvano dal suo computer

[scrivi qui] A me invece interessano molto, specie quelle del Rock In Roma...bellissime, complimenti! Fa impressione vedere quanta gente c'era alle capannelle! Dal vivo si capiva che eravamo in tanti, ma visto dalle foto fa ancora più effetto! :-D

Pubblicato 9 mesi fa #
  9. Sippo

Membro
    Sippo

♥Gattina♥ ha detto:

Ivano ha detto: Cliccando sulla parola qui compariranno delle foto, la maggior parte delle quali di scarso interesse per la comunità.Collericamente vostroIvano dal suo computer

[scrivi qui] A me invece interessano molto, specie quelle del Rock In Roma...bellissime, complimenti! Fa impressione vedere quanta gente c'era alle capannelle! Dal vivo si capiva che eravamo in tanti, ma visto dalle foto fa ancora più effetto! :-D

consiglio vivamente di stare alla larga da questi individui. La Paola Folli ovviamente è esclusa dalla questione.

Pubblicato 9 mesi fa #
  10. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

Sippo ha detto:

♥Gattina♥ ha detto:

consiglio vivamente di stare alla larga da questi individui. La Paola Folli ovviamente è esclusa dalla questione.

[scrivi qui] grazie x il consiglio, ne farò tesoro ;-)

Pubblicato 9 mesi fa #

Feed RSS per questa discussione

« Precedente1…34

Devi effettuare il Login per scrivere.

Area Utente

Non sei ancora registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Fave Club

Il tuo carrello

Non hai nessun prodotto nel tuo carrello

Cerca

Live

• 18/05/2012 Gallarate (VA)
  • 21/05/2012 Trento
  • 22/05/2012 Milano
  • 24/05/2012 Bologna
  • 25/05/2012 Bologna

Tutti i live

Tags Forum

Augurale Auguri backstage Bernardo Lanzetti biglietti Bootleg brulè canzone CD Brulé Cesareo concerti Concerto Cordialmente download elio elio e le storie tese Enlarge Your Penis Faso fave Fave Club Feiez Firenze Google live Mangoni Milano mp3 mp3 gratis Orario Ora soundcheck Elio e le Storie Tese rarità Rocco Tanica Roma SIAE Soundcheck Toscana tour Tour 2010 Tour 2011 Tour 2012

Articoli più letti

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le Storie Tese con La [...]: La Gazzetta dello Sport porta in edicola, da [...]

• (Elio e le Storie Tese) Vota Mangoni – il Candidato [...]: Ci sono tante cose da cambiare a Milano, ma alcune [...]

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le Storie Tese in Tour!: Elio e le Storie Tese tornano a gennaio con un nuovo tour [...]

• (Elio e le Storie Tese) EelST! Live! Streaming! In [...]: Potevano forse Elio e le Storie Tese evitare di [...]

• (Elio e le Storie Tese) The Show Must Go Off!: Dopo quattro mesi The Show is Off! Ecco una [...]

Articoli più votati

• Elio e le Storie Tese: il bel video di u...
  • Bioparco, che maglietta!
  • IMPORTANTE!
  • Il mistero della pallina di carta nella ...
  • Lookingfor.it

Trackback dalle rete

• (Elio e le Storie Tese) Shpalmer 2012 « Elio e le Storie Tese: [...] l’Enlarge Your Penis Tour 2012 alcuni brani [...]

• (Elio e le Storie Tese) Four Tiles: annullato il concerto di Gallarate « Elio e le Storie Tese: [...] 26 maggio – Bohème – Bollate [...]

• (Elio e le Storie Tese) DRUMSET MAG » Trio Bobo: Fast Bulicc – Video Live Inedito: [...] migliore occasione per provare a registrare anche [...]

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le storie tese: doppio appuntamento emiliano | Eblog Emilbanca: [...] [la foto è stata presa sul sito ufficiale di Elio e Le [...]

• (Elio e le Storie Tese) Car Wars: [...] materiale raccolto diventerà un reportage di [...]

Chi siamo Contatti Copyright Note legali Privacy FAQ Crediti Area media Link RSS SIAE

Saidmade