Elio e le Storie Tese

Il sito ufficiale di Elio e le Storie Tese
  • home
  • biografia
  • discografia & produzioni
  • immagini
  • news
  • blog
  • forum
  • store
Forum di Elio e le Storie Tese » Neverending Tour
Elii al Rock in Roma

Elii al Rock in Roma

(70 articoli) (15 partecipanti)

• Avviato 1 anno fa da Marchesiello Giuseppe
  • Ultima replica da parte di ♥Gattina♥

Tag:

• 23 €
  • ATAC
  • Autobus notturni
  • Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma
  • backstage
  • Bus notturni
  • Come fare le foto ai concerti
  • Comune di Roma
  • concerti
  • elio e le storie tese
  • Foto
  • Foto ai concerti
  • Gianni Alemanno
  • Giochi Olimpici Estivi di Roma 2020
  • Giovanni Alemanno
  • Giovanni Floris
  • Il pelo di Nevruz
  • Inizio del soundcheck previsto alle ore 18
  • Ippodromo delle Capannelle
  • Ivan Graziani
  • live
  • Mezzi pubblici notturni
  • Nevruz
  • Parentopoli
  • Rock In Roma
  • Rock In Roma 2011
  • Roma
  • Si possono fare le foto ai concerti?
  • Sindaco Alemanno
  • Soundcheck
  • Tour 2011
  • Trasporti pubblici del comune di Roma
12…4Successivo »
  1. Marchesiello Giuseppe

Membro
    Marchesiello Giuseppe

"Il 21 luglio, sarà ancora grande musica con gli ''Elii'', il gruppo musicale più ironico, dissacratore e intelligente degli ultimi anni.
    La band milanese presenterà i suoi più grandi successi per una serata all'insegna del divertimento. Gli Elio e le storie tese si formano a Milano alla fine degli anni Settanta. La line up è composta da Stefano ''Elio'' Bellisari, Davide ''Cesareo'' Civaschi, Sergio ''Rocco Tanica'' Conforti, Nicola ''Faso'' Fasani, Christian Meyer e Feiez. Gli Elii sono divenuti la band di culto in Italia; sono divertenti ed esplosivi, ed è così che continuano ad incuriosire e, perché no, a sorprendere il pubblico di tutto le età.

Grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, celebri band italiane e straniere sono in attesa di essere comunicate nel ricco e prestigioso cast del Rock in Roma 2011.
    Rock in Roma 2011
    Roma, Ippodromo delle Capannelle

18 giugno 30 Seconds To Mars
    4 luglio Dream Theater
    9 luglio Fabri Fibra
    15 luglio Franco Battiato
    13 luglio Chemical Brothers
    21 luglio Elio e Le Storie Tese
    23 luglio Jack Johnson "

Fonte ticketone

io probabilmente sarò li per i Dream Theater.....per quant riguarda gli elii aspetto magari altre date esitve più vicine a me...se non dovessero esserci mi sa che un salto a Roma anche per loro è d'obbligo ;)

Pubblicato 1 anno fa #
  2. di fede alex

Membro
    di fede alex

Ciao a tutte le FAVE...ma vi sembra possibile che
    su un sito come ticketone (sito che vende biglietti online e non solo)
    scriva una cosa del genere?

Gli organizzatori della rassegna rock per eccellenza in Italia
    annunciano che sarà ancora grande musica con gli Elii, il gruppo
    musicale più ironico, dissacratore e intelligente degli ultimi anni. (FIN QUI TUTTO BENE)

La band milanese presenterà i suoi più grandi successi per una serata
    all'insegna del divertimento. Gli Elio e le storie tese si formano a
    Milano alla fine degli anni Settanta. La line up è (ERA) composta da Stefano
    ''Elio'' Bellisari, Davide ''Cesareo'' Civaschi, Sergio ''Rocco Tanica''
    Conforti, Nicola ''Faso'' Fasani, Christian Meyer e Feiez (MAGARI). Gli Elii
    sono divenuti la band di culto in Italia; sono divertenti ed esplosivi,
    ed è così che continuano ad incuriosire e, perché no, a sorprendere il
    pubblico di tutto le età.

Data:
    21 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma

Porca miseria, e' vero che Feiez resta e restera' nei nostri cuori e
    che era il tocco di classe della band, ma forse bisognerebbe informarsi
    prima di scrivere una cosa del genere sulla band (portare rispetto per
    chi non c'e' piu') e aggiungere anche il nuovo componente del gruppo
    (punto secondario del mio post)...magari sono solo io che la pensa
    cosi', ma mi pareva giusto informare tutte le FAVE delle cappelle che
    certi siti e giornali scrivono...p.s.: TICKETONE, FARE COPIA ED INCOLLA
    FUNZIONA, MA SE QUELLO CHE C'E' SCRITTO E' VERITIERO...

Ciao a tutti.

Alexcave (AQUILEIA - PROVINCIA DI UDINE...VICINO A GRADO)

Pubblicato 1 anno fa #
  3. Marchesiello Giuseppe

Membro
    Marchesiello Giuseppe

di fede alex ha detto:

Ciao a tutte le FAVE...ma vi sembra possibile che su un sito come ticketone (sito che vende biglietti online e non solo) scriva una cosa del genere? Gli organizzatori della rassegna rock per eccellenza in Italia annunciano che sarà ancora grande musica con gli Elii, il gruppo musicale più ironico, dissacratore e intelligente degli ultimi anni. (FIN QUI TUTTO BENE) La band milanese presenterà i suoi più grandi successi per una serata all'insegna del divertimento. Gli Elio e le storie tese si formano a Milano alla fine degli anni Settanta. La line up è (ERA) composta da Stefano ''Elio'' Bellisari, Davide ''Cesareo'' Civaschi, Sergio ''Rocco Tanica'' Conforti, Nicola ''Faso'' Fasani, Christian Meyer e Feiez (MAGARI). Gli Elii sono divenuti la band di culto in Italia; sono divertenti ed esplosivi, ed è così che continuano ad incuriosire e, perché no, a sorprendere il pubblico di tutto le età. Data: 21 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma Porca miseria, e' vero che Feiez resta e restera' nei nostri cuori e che era il tocco di classe della band, ma forse bisognerebbe informarsi prima di scrivere una cosa del genere sulla band (portare rispetto per chi non c'e' piu') e aggiungere anche il nuovo componente del gruppo (punto secondario del mio post)...magari sono solo io che la pensa cosi', ma mi pareva giusto informare tutte le FAVE delle cappelle che certi siti e giornali scrivono...p.s.: TICKETONE, FARE COPIA ED INCOLLA FUNZIONA, MA SE QUELLO CHE C'E' SCRITTO E' VERITIERO... Ciao a tutti. Alexcave (AQUILEIA - PROVINCIA DI UDINE...VICINO A GRADO)

hai ragione.....io non me n'ero neanche accorto che era scritto così perchè ho dato una letura veloce....già un'altra volta a radio 2 capitò lo stesso errore

Pubblicato 1 anno fa #
  4. di fede alex

Membro
    di fede alex

....a volte succede ma questi siti hanno solo una cosa in testa...i soldi delle prevendite...vabbe'...comunque piacere Alex...a presto...

Pubblicato 1 anno fa #
  5. Mantovani Daniele

Membro
    Mantovani Daniele

Secondo me non hanno scuse! TRISTEZZA A LITRI!

Pubblicato 1 anno fa #
  6. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

di fede alex ha detto:

Ciao a tutte le FAVE...ma vi sembra possibile che
    su un sito come ticketone (sito che vende biglietti online e non solo)
    scriva una cosa del genere?

Gli organizzatori della rassegna rock per eccellenza in Italia
    annunciano che sarà ancora grande musica con gli Elii, il gruppo
    musicale più ironico, dissacratore e intelligente degli ultimi anni. (FIN QUI TUTTO BENE)

La band milanese presenterà i suoi più grandi successi per una serata
    all'insegna del divertimento. Gli Elio e le storie tese si formano a
    Milano alla fine degli anni Settanta. La line up è (ERA) composta da Stefano
    ''Elio'' Bellisari, Davide ''Cesareo'' Civaschi, Sergio ''Rocco Tanica''
    Conforti, Nicola ''Faso'' Fasani, Christian Meyer e Feiez (MAGARI). Gli Elii
    sono divenuti la band di culto in Italia; sono divertenti ed esplosivi,
    ed è così che continuano ad incuriosire e, perché no, a sorprendere il
    pubblico di tutto le età.

Data:
    21 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma

Porca miseria, e' vero che Feiez resta e restera' nei nostri cuori e
    che era il tocco di classe della band, ma forse bisognerebbe informarsi
    prima di scrivere una cosa del genere sulla band (portare rispetto per
    chi non c'e' piu') e aggiungere anche il nuovo componente del gruppo
    (punto secondario del mio post)...magari sono solo io che la pensa
    cosi', ma mi pareva giusto informare tutte le FAVE delle cappelle che
    certi siti e giornali scrivono...p.s.: TICKETONE, FARE COPIA ED INCOLLA
    FUNZIONA, MA SE QUELLO CHE C'E' SCRITTO E' VERITIERO...

Ciao a tutti.

Alexcave (AQUILEIA - PROVINCIA DI UDINE...VICINO A GRADO)

[scrivi qui]porca miseria che strafalcione! ma apparte questo, è sicuro che ci sono il 21? xchè se è sicuro,sicuro, ma proprio sicuro, io ci andrei :)

Pubblicato 1 anno fa #
  7. Marchesiello Giuseppe

Membro
    Marchesiello Giuseppe

Ma volevo chiedere alla redazione elio e le storie tese: sono previste anche solo teoricamente altre date estive (o addirittura un tour estivo) o è il caso di organizzarsi per questa data nel caso si voglia fruire della musica del complessino in mesi in cui fa molto caldo e di solito si va al mare?

P.S girano delle voci riguardo questa data all'ippodromo: aprirà per gli elii Nevruz....e da quanto ho capito è possibile che siano gli elii stessi a suonare per lui

Pubblicato 1 anno fa #
  8. saretta82

Membro
    saretta82

Marchesiello Giuseppe ha detto: Ma volevo chiedere alla redazione elio e le storie tese: sono previste anche solo teoricamente altre date estive (o addirittura un tour estivo) o è il caso di organizzarsi per questa data nel caso si voglia fruire della musica del complessino in mesi in cui fa molto caldo e di solito si va al mare?

P.S girano delle voci riguardo questa data all'ippodromo: aprirà per gli elii Nevruz....e da quanto ho capito è possibile che siano gli elii stessi a suonare per lui

[scrivi qui

spero in altre date estive a QUESTO PUNTO !:-)

Pubblicato 1 anno fa #
  9. Marchesiello Giuseppe

Membro
    Marchesiello Giuseppe

saretta82 ha detto:

Marchesiello Giuseppe ha detto: Ma volevo chiedere alla redazione elio e le storie tese: sono previste anche solo teoricamente altre date estive (o addirittura un tour estivo) o è il caso di organizzarsi per questa data nel caso si voglia fruire della musica del complessino in mesi in cui fa molto caldo e di solito si va al mare?

spero in altre date estive a QUESTO PUNTO !:-)

A questo punto io inizio a buttarla li: venite a Napoli e ad Alghero grazie :) ahahahahahahahaha

Pubblicato 1 anno fa #
  10. Marchesiello Giuseppe

Membro
    Marchesiello Giuseppe

che poi la date del rock in roma è confermata da tanto tempo dato che i biglietti sono in vendita su ticketone....ma sul sito degli elii non compare....quindi magari è davvero previsto un minitour o tour estivo ancora in fase di organizzazione e magari mettono le date del sito tutte insieme

Pubblicato 1 anno fa #
  11. Marchesiello Giuseppe

Membro
    Marchesiello Giuseppe

è stato anche confermato che aprirà nevruz...però a quanto pare accompagnato dalla sua band "le ossa" e non dagli elii stessi

Pubblicato 1 anno fa #
  12. Sippo

Membro
    Sippo

dato che ci avviciniamo al lieto evento..chi sarà dei nostri? :D

fave romaneeeeeee..a rapporto!!

Pubblicato 10 mesi fa #
  13. Sgarano Christian

Membro
    Sgarano Christian

Io non sono una Fava, però ci sarò! :)

Pubblicato 10 mesi fa #
  14. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

Sippo ha detto: dato che ci avviciniamo al lieto evento..chi sarà dei nostri? :D

fave romaneeeeeee..a rapporto!!

[scrivi qui]io ci sarò! fava ciociara (più che romana) presente! :-D

Pubblicato 10 mesi fa #
  15. Ivano

Membro
    Ivano

Sippo, vieni anche tu?
    Collericamente vostro
    Ivano dal suo computer

Pubblicato 10 mesi fa #
  16. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

Scusate se riapro questa discussione, ma volevo chiedere a chi andrà a Roma il 21 luglio, se siete pratici della zona "ippodromo" e se sapete se ci sono autobus che mi riportino a Termini alla fine del concerto, xchè so che purtroppo la metro chiude alle 9 x lavori :-)

Pubblicato 10 mesi fa #
  17. Ivano

Membro
    Ivano

La metropolitana era esclusa comunque perché le ultime corse di giovedí partono alle 23:30 (dopo le 21 ci sono dei bus navetta). Con gli autobus notturni l’Atac suggerisce n26 ed n1.
    Collericamente vostro
    Ivano dal suo computer

Pubblicato 10 mesi fa #
  18. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

Ivano ha detto: La metropolitana era esclusa comunque perché le ultime corse di giovedí partono alle 23:30 (dopo le 21 ci sono dei bus navetta). Con gli autobus notturni l’Atac suggerisce n26 ed n1.Collericamente vostroIvano dal suo computer

[scrivi qui] tenchius supermuch!!!

Pubblicato 10 mesi fa #
  19. ♥Gattina♥

Membro
    ♥Gattina♥

Allora vista la vostra disponibilità nel dare informazioni vi chiederei anche se avete idea di quale sarà la scaletta di Roma, grazie.

Pubblicato 10 mesi fa #
  20. Sgarano Christian

Membro
    Sgarano Christian

♥Gattina♥ ha detto: Allora vista la vostra disponibilità nel dare informazioni vi chiederei anche se avete idea di quale sarà la scaletta di Roma, grazie.

Penso sia la stessa di Bollate e di Napoli.

Pubblicato 10 mesi fa #

Feed RSS per questa discussione

12…4Successivo »

Devi effettuare il Login per scrivere.

Area Utente

Non sei ancora registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Fave Club

Il tuo carrello

Non hai nessun prodotto nel tuo carrello

Cerca

Live

• 18/05/2012 Gallarate (VA)
  • 21/05/2012 Trento
  • 22/05/2012 Milano
  • 24/05/2012 Bologna
  • 25/05/2012 Bologna

Tutti i live

Tags Forum

Augurale Auguri backstage Bernardo Lanzetti biglietti Bootleg brulè canzone CD Brulé Cesareo concerti Concerto Cordialmente download elio elio e le storie tese Enlarge Your Penis Faso fave Fave Club Feiez Firenze Google live Mangoni Milano mp3 mp3 gratis Orario Ora soundcheck Elio e le Storie Tese rarità Rocco Tanica Roma SIAE Soundcheck Toscana tour Tour 2010 Tour 2011 Tour 2012

Articoli più letti

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le Storie Tese con La [...]: La Gazzetta dello Sport porta in edicola, da [...]

• (Elio e le Storie Tese) Vota Mangoni – il Candidato [...]: Ci sono tante cose da cambiare a Milano, ma alcune [...]

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le Storie Tese in Tour!: Elio e le Storie Tese tornano a gennaio con un nuovo tour [...]

• (Elio e le Storie Tese) EelST! Live! Streaming! In [...]: Potevano forse Elio e le Storie Tese evitare di [...]

• (Elio e le Storie Tese) The Show Must Go Off!: Dopo quattro mesi The Show is Off! Ecco una [...]

Articoli più votati

• Elio e le Storie Tese: il bel video di u...
  • Bioparco, che maglietta!
  • IMPORTANTE!
  • Il mistero della pallina di carta nella ...
  • Lookingfor.it

Trackback dalle rete

• (Elio e le Storie Tese) Shpalmer 2012 « Elio e le Storie Tese: [...] l’Enlarge Your Penis Tour 2012 alcuni brani [...]

• (Elio e le Storie Tese) Four Tiles: annullato il concerto di Gallarate « Elio e le Storie Tese: [...] 26 maggio – Bohème – Bollate [...]

• (Elio e le Storie Tese) DRUMSET MAG » Trio Bobo: Fast Bulicc – Video Live Inedito: [...] migliore occasione per provare a registrare anche [...]

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le storie tese: doppio appuntamento emiliano | Eblog Emilbanca: [...] [la foto è stata presa sul sito ufficiale di Elio e Le [...]

• (Elio e le Storie Tese) Car Wars: [...] materiale raccolto diventerà un reportage di [...]

Chi siamo Contatti Copyright Note legali Privacy FAQ Crediti Area media Link RSS SIAE

Saidmade