Ciao a tutti, sono una fava anche io.Volevo chiedere come scaricare gratis gli mp3 dei concerti dell' estate 2011, perchè se metto nel carrello mi dice che devo pagarli mentre dovrebbero essere gratis per noi fave. Magari sono io un tarello che ha sbagliato tutto, ma vorrei saperlo
Download mp3 concerti
(3 articoli)
-
Pubblicato 7 mesi fa #
-
Zanchi Eric ha detto: Ciao a tutti, sono una fava anche io.Volevo chiedere come scaricare gratis gli mp3 dei concerti dell' estate 2011, perchè se metto nel carrello mi dice che devo pagarli mentre dovrebbero essere gratis per noi fave. Magari sono io un tarello che ha sbagliato tutto, ma vorrei saperlo
[scrivi qui]
Probabilmente ti devi registrare nell'area utente! Dopodiché non è nemmeno necessario mettere nel carrello. Scarichi direttamente!
Pubblicato 7 mesi fa # -
Zanchi Eric ha detto: Ciao a tutti, sono una fava anche io.Volevo chiedere come scaricare gratis gli mp3 dei concerti dell' estate 2011, perchè se metto nel carrello mi dice che devo pagarli mentre dovrebbero essere gratis per noi fave. Magari sono io un tarello che ha sbagliato tutto, ma vorrei saperlo
Ciao Eric,
ti abbiamo scritto una mail per spiegarti il problema.
Saluti
La redazione
Pubblicato 7 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.