download discografia e produzioni
(8 articoli)
-
Salve a tutti, oggi dopo essermi loggato come fava se provo a scaricare qualsiasi cosa non mi dà il pulsante del download...come mai?E' un pò che non scarico le varie produzioni non vorrei fosse cambiato qualcosa....Pubblicato 5 mesi fa #
-
Idem!
Pubblicato 5 mesi fa # -
biko ha detto:
Salve a tutti, oggi dopo essermi loggato come fava se provo a scaricare qualsiasi cosa non mi dà il pulsante del download...come mai?E' un pò che non scarico le varie produzioni non vorrei fosse cambiato qualcosa....
Idem senza patate… comunque penso che sia un problema del
sito.Pubblicato 5 mesi fa # -
Ciao!
ci spiace, ma... anche dopo controlli accurati da parte dei nostri tecnici, non riusciamo a individuare il problema, nel senso che... non c'è!
Il tasto ci risulta essere perfettamente visibile e funzionante...
Ci confermate che non riuscite a vederlo?
Fateci sapere.
ciao
La redazionePubblicato 5 mesi fa # -
Guagliò??? Nun ci vulite più rigalà i cose??? Pure accà o simbolett pe’ scaricà nun appare!!! C’ammaaffà??? Tenimm che cchiamà APPino Daniele??? Aéé???
Pubblicato 5 mesi fa # -
Ho fatto una prova, a me funziona tutto per bene, nel senso che scarico ogni cosa senza problemi (saranno le ultime parole famose?).
Pubblicato 5 mesi fa # -
Vero, probabilmente ho fatto la prova con uno di quei vecchi dischi che non si possono scaricare per motivi di diritti, giusto? Con il materiale più recente funziona tutto a meraviglia. Scusate per il procurato allarme e per aver menzionato Pino Daniele!
Pubblicato 5 mesi fa # -
Ora è tutto ok il tasto download è magicamente riapparso
Pubblicato 5 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.