Ciao,
Ultimamente guardando l'area discografia e produzioni trovo solo l'ultimo dvd live, mentre tutto il resto sembra sparito nel nulla...è prevista una soluzione? :)
Grazie e ciao!
Discografia e produzioni...vuota?
(19 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Bielli Marco ha detto: Ciao,
Ultimamente guardando l'area discografia e produzioni trovo solo l'ultimo dvd live, mentre tutto il resto sembra sparito nel nulla...è prevista una soluzione? :)
Grazie e ciao!Ciao Marco,
la soluzione è molto semplice: nel menù a tendina relativo all'anno, come puoi vedere, viene automaticamente selezionato l'anno in corso, che essendo appena iniziato non ha visto altre pubblicazioni oltre al live di Piangipane. Ti basta andare in quel menù e selezionare "Tutti", vedrai che l'intera discografia e produzioni si svelerà ai tuoi occhi! ;-)
Pubblicato 1 anno fa # -
Ma invece purtroppo no...avevo già tentato quella strada.
Faccio un po' di debug, tanto sono a casa col braccio rotto ed ho tempo :)
Non funziona né sotto Safari né sotto Chrome su mac os x 10.6.6.
Safari evidenzia 3 errori:
http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4/jquery.min.js (impossibile connettersi)
http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jqueryui/1.8.0/jquery-ui.min.js (idem)
http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/swfobject/2.2/swfobject.js?ver=2.2 (idem)vi è utile? :)
Grazie e ciao!Pubblicato 1 anno fa # -
Nervo ha detto: Ma invece purtroppo no...avevo già tentato quella strada.
Faccio un po' di debug, tanto sono a casa col braccio rotto ed ho tempo :)
Non funziona né sotto Safari né sotto Chrome su mac os x 10.6.6.
Safari evidenzia 3 errori:
http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4/jquery.min.js (impossibile connettersi)
http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jqueryui/1.8.0/jquery-ui.min.js (idem)
http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/swfobject/2.2/swfobject.js?ver=2.2 (idem)vi è utile? :)
Grazie e ciao!Il fatto è che non rileviamo alcun problema: abbiamo provato su vari computer (mac e pc) e con tutti i browser, ma ci risulta sempre tutto a posto... Comunque per sicurezza chiederemo ai nostri tecnici.
Pubblicato 1 anno fa # -
Confermo quanto dice nervo.
Facendo ricerche in qualsiasi anno non vine trovato niente...Pubblicato 1 anno fa # -
Aggiungo: arrivo da connessiome Fastweb. Di più non saprei dire.
Grazie per l'interessamento :)Pubblicato 1 anno fa # -
Intanto grazie per le segnalazioni, cerchiamo di capire con i tecnici quale può essere il problema.
ciaoPubblicato 1 anno fa # -
Io non so se vado offtopic (non trovo discussioni aperte al riguardo) ma vorrei segnalare che tra gli ultimi video usciti (concerto live in piangipane) il video di plafone non è funzionante (mi scarica un zip di 0kb, ho riprovato 30 volte)...
A qualcun altro capita?
Pubblicato 1 anno fa # -
domenico ha detto: Io non so se vado offtopic (non trovo discussioni aperte al riguardo) ma vorrei segnalare che tra gli ultimi video usciti (concerto live in piangipane) il video di plafone non è funzionante (mi scarica un zip di 0kb, ho riprovato 30 volte)...
A qualcun altro capita?
Verrà sistemato quanto prima.
Grazie, ciao
Pubblicato 1 anno fa # -
Boh, a me funziona tutto per bene (spero non siano le ultime parole famose).
Pubblicato 1 anno fa # -
...e a me continua a risultare impossibile non solo vedere gli anni passati della discografia, ma anche scaricare i video del live in Piangipane.
Ci sono novità?Pubblicato 1 anno fa # -
Ora dovrebbe essere tutto ok.
Grazie,
ciao.La redazione
Pubblicato 1 anno fa # -
Lo è!
Grazie mille :)Pubblicato 1 anno fa # -
ragazzi ho notato che molti brani, soprattutto quelli più rari, non sono scaricabili...esempi: abbecedario di "musica metropolitana", pork e cindy e silos di "elementi", le beep version di abitudinario singolo, john holmes di "lupo solitario", e soprattutto tenia!!
inoltre, ancora più importante, dal 2004 in poi addirittura non trova nessun file!!
è una cosa normale, temporanea o sono io che ho qualche problema?
Pubblicato 1 anno fa # -
EdwardInterEelST ha detto: ragazzi ho notato che molti brani, soprattutto quelli più rari, non sono scaricabili...esempi: abbecedario di "musica metropolitana", pork e cindy e silos di "elementi", le beep version di abitudinario singolo, john holmes di "lupo solitario", e soprattutto tenia!! inoltre, ancora più importante, dal 2004 in poi addirittura non trova nessun file!!è una cosa normale, temporanea o sono io che ho qualche problema?
Ciao,
i brani da te indicati non sono (mai stati) in download per problemi dovuti a diritti e proprietà delle edizioni.
Cosa intendi invece quando scrivi "dal 2004 in poi addirittura non trova nessun file"?
Facci sapere,
ciao
Pubblicato 1 anno fa # -
Redazione Elio e le Storie Tese ha detto:
Ciao, i brani da te indicati non sono (mai stati) in download per problemi dovuti a diritti e proprietà delle edizioni. Cosa intendi invece quando scrivi "dal 2004 in poi addirittura non trova nessun file"? Facci sapere, ciaoEdwardInterEelST ha detto: ragazzi ho notato che molti brani, soprattutto quelli più rari, non sono scaricabili...esempi: abbecedario di "musica metropolitana", pork e cindy e silos di "elementi", le beep version di abitudinario singolo, john holmes di "lupo solitario", e soprattutto tenia!! inoltre, ancora più importante, dal 2004 in poi addirittura non trova nessun file!!è una cosa normale, temporanea o sono io che ho qualche problema?
intendo che se seleziono come anno 2004, 2005, 2006 ecc... (a parte live in piangipane) o mi dice "Spiacente! Non è stato trovato nessun elemento per i parametri di ricerca impostati!" o mi spuntano solo dei numeretti che credo indichino le pagine dei file, ma effettivamnte sotto ste pagine c'è il nulla, se non lo sfondo del sito, e anche cliccandoci non succede niente di nuovo.
comunque grazie sempre per la disponibilità!Pubblicato 1 anno fa # -
Io ho notato che errori simili capitano nei vari anni utilizzando Internet explorer (8 nel mio caso) e non con Mozilla Firefox.
Pubblicato 1 anno fa # -
Io uso da qualche anno Mozilla Firefox sul Mac e, sebbene possa contare sull'ottimo Safari, lo preferico a questo: mi pare offra maggiori garanzie sulla sicurezza e soprattutto non mi ha mai creato problemi di sorta nei download, cosa che qualche rara volta è accaduta anche con Safari.
Non è che voglio fare pubblicità ad un browser piuttosto che ad un altro, ma per quanto mi riguarda i fatti sono questi.Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.