Dato che nella sezione live del sito mancano diverse date estive (alcune anche vicine) ecco un riepilogo delle date che faranno (almeno quelle che ho scoperto io)....se qualcuno ne ha da segnalare altre lo faccia qui :) :
Date Tour Estivo Aggiornate da Noi
(37 articoli)
-
21/06 Bollate (MI)01/07 Napoli10/07 Pontenure (PC)13/07 S.Ambrogio Valpolicella (VR)16/07 Padova20/07 Tonadico (TN)21/07 Roma02/08 Lignano03/09 Santa Margherita Ligure11/09 Carrara (MS)Pubblicato 11 mesi fa #
-
Pale di San Martino il 20 Luglio:
<font color=\"#0099ff\">http://www.isuonidelledolomiti.it/IT/i-suoni-delle-dolomiti-2011-musica-sulle-montagne-del-trentino/</font>Pubblicato 11 mesi fa # -
ma questa del 20 dovrebbe essere quella di Tonadico? Scusate ma sono ultraignorante in geografia :) aaahahah
Pubblicato 11 mesi fa # -
Sì Tonadico e Pale di San Martino (del 20 luglio) sono lo stesso posto.
Sul Rolling Stone di giugno c\'è anche Aosta del 23 luglio presso il Teatro Romano.
Ho voglia di elio e le storie tese!!! :) chissà che arrivi il 16 luglio!! :)
Con la segnalazione di supasae diventa (purtroppo non mi fa modificare il post iniziale):21/06 Bollate (MI)01/07 Napoli10/07 Pontenure (PC)13/07 S.Ambrogio Valpolicella (VR)16/07 Padova20/07 Tonadico (TN)21/07 Roma23/07 Aosta02/08 Lignano03/09 Santa Margherita Ligure11/09 Carrara (MS)
io vado a bollate ma nn ho ancora i biglietti...posti numerati significa che se prendo i biglietti troppo tardi sono in ultima fila??
Nuova data aggiunta:
14/06 Firenze21/06 Bollate (MI)01/07 Napoli10/07 Pontenure (PC)13/07 S.Ambrogio Valpolicella (VR)16/07 Padova20/07 Tonadico (TN)21/07 Roma23/07 Aosta02/08 Lignano Sabbiadoro (UD)03/09 Santa Margherita Ligure11/09 Carrara (MS)Pubblicato 11 mesi fa # -
La data di Firenze che era apparsa stamattina è scomparsa ...sarà stato un errore del sito..in effetti era troppo imminente per essere annunciata solo ora...e nel web non c\'era alcuna notizia
su facebook è stato creato l evento del tour estivogli elii non confermano la data di Aosta (che un utente aveva visto su rolling stone) e quella di santa margherita ligure (che comunque dovrebbe esserci in quanto segnalata in alcuni siti nel web)aspettiamo ulteriori novità...e scusate per l aggiunta di Firenze...stamattina davvero compariva stranamente nel sito...sicuramente si trattava della data di capodanno a cui era stata cambiata per errore dataPubblicato 11 mesi fa # -
quella di carrara dell 11 settembre è sicura (ci sono già i cartelloni per tutta la versilia!)
Confermata anche Aosta
La scaletta dei brani che saranno eseguiti in questo tour estivo è nota?
Non si sa.....è probabile che rifacciano quella del bellimbusti balneari con al posto di heavy samba \"bunga bunga\" e se si è fortunati con un \"cassonetto differenziato\" buttato da qualche parte...però non si sa nulla....anzi chi va a Bollate ci fa un gran favore se ci riporta la scaletta, la durata del concerto e se ci informa circa la presenza di Mangoni
e invece a sorpresa la data di Firenze viene confermata...domani gratis
14/06 Firenze21/06 Bollate (MI)01/07 Napoli10/07 Pontenure (PC)13/07 S.Ambrogio Valpolicella (VR)16/07 Padova20/07 Tonadico (TN)21/07 Roma23/07 Aosta02/08 Lignano Sabbiadoro (UD)03/09 Santa Margherita Ligure11/09 Carrara (MS)<br style=\"\\"margin-top:\" 0px;=\"\" margin-right:=\"\" margin-bottom:=\"\" margin-left:=\"\" padding-top:=\"\" padding-right:=\"\" padding-bottom:=\"\" padding-left:=\"\" \\\"=\"\">Pubblicato 11 mesi fa # -
Farò di tutto per esserci il 3 settembre A santa margherita ligure
Invece questo tour non sarà la semplice ripresa del bellimbusti balneari ma qualcosa di molto di più:
\"Andremo incontro a quella fetta di estimatori che lamenta l\'assenza, nella scaletta live, di alcune pietre miliari della produzione eliana - spiegano Elio, Rocco e compagnia - ebbene quella fetta di estimatori avrà modo di estimare il ritorno di brani del calibro di \'Burattino senza fichi\' con le sue suggestioni di genere fiabesco, \'El pube\' con le sue suggestioni di genere salsa e latino, \'Carro\' con le sue suggestioni di genere carro, e via dicendo. Non mancheranno neppure una suite di genere Genesis e una scaletta variabile in base all\'umore e alle richieste estemporanee dei presenti\"\"Una chiara denuncia e una promessa. Questi i contenuti che accompagnano la presentazione del tour estivo di Elio e le storie tese.
La denuncia è di quelle che fanno tremare il palazzo: contro chi critica i nomi banali dei tour del complessino, una risposta che vuole spazzare ogni possibile attacco. Una piaga molto sentita dagli Elii, abituati come tutti a battezzare i cicli di concerti con il nome del disco più recente. Fino a oggi, fino al lancio del primo tour a nome variabile: ogni sera, un nome diverso, per fare contenti tutti i fan e conquistare con la creatività anche l\'ultimo avamposto di normalità legato alle iniziative della band. Già si vocifera di \"Bioparco Tour\", \"Bukkake Tour\" e \"Monopattino Monster Tour\".
La promessa è invece quella di pescare nel proprio repertorio, per realizzare dal vivo pezzi da tempo dimenticati. Si parla di \"Burattino senza fichi\", \"El Pube\" o \"Carro\", ma Elio & co. promettono di suonare anche pezzi a richiesta - a patto che se li ricordino. Sul palco, ovviamente ci sarà anche Mangoni, reduce dal grande successo riscosso alle elezioni amministrative di Milano.
Il tour inizierà il 20 giugno con una data all\'interno del festival di Villa Arconati a Bollate, e continuerà per tutta l\'estate e fino a settembre. L\'obiettivo? Superare con tutte le date il numero di spettatori che Ligabue raccoglierà nel suo live al Campovolo.\"
Insomma non vedo l ora di vedere il concerto di Napoli....intanto rinnovo l invito a chi è stato a Firenze e a chi sarà a Bollate a farci sapere la scaletta
Domani sono a Bollate (come nel 2005) ma non so se mi ricorderò la scaletta.
sapete dirmi a che ora è previsto l\'inizio della tappa di domani a bollate?
grazie :)Pubblicato 11 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.