Mi sono iscritto da poco al Fave Club,e con l'intento di scaricare l'album del 1989 da titolo impossibile da ricordare non ci son riuscito perchè non c'è il "download",mentre ad esempio son riuscito a scaricare "Studentessi".. Come mai?
Cose strane..
(6 articoli)
-
Pubblicato 7 mesi fa #
-
Perché per i primi due album non hanno l’autorizzazione alla pubblicazione. Però se vuoi tanti di quei brani li trovi live nei brulé.
Collericamente vostro
Ivano dal suo computerPubblicato 7 mesi fa # -
Ivano ha detto: Perché per i primi due album non hanno l’autorizzazione alla pubblicazione. Però se vuoi tanti di quei brani li trovi live nei brulé.Collericamente vostroIvano dal suo computer
Una piccola correzione a quanto detto da Ivano: il problema riguarda solo il primo album "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" (più alcuni altri prodotti, come ad esempio i "Lugano Tapes"), in quanto il secondo album "Italyan, Rum Casusu Çikti" è da sempre regolarmente in download.
Grazie,
ciao
La redazione
Pubblicato 7 mesi fa # -
Ciao!
Io sto cercando disperatamente questi album ( con custodia in plastica ):tutti gli uomini del deficiente, esco dal mio corpo e ho molta paura, peerla, cicciput e craccracriccrecr.Mi sapreste dire perché non li trovo nello store e nei negozi?Ho scritto con custodia in plastica perché io ho la "versione economica" in cartone senza libretto. Grande pecca! Quando mi sono avvicinato al mondo degli EelST questi capolavori li ho trovati solo in questo formato.Mi posso vantare di avere tutti gli album ORIGINALI pubblicati, e quei 5 sopra menzionati """stonano""" un po...Concedetemi il termine stonano.Sciao................Pubblicato 7 mesi fa # -
Ok grazie a tutti!
Pubblicato 7 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.