Ciao belle fave mie,
contatti
(5 articoli)
-
"si ma che intelligenza scarsa,a me questa festa non piace!"Ho un piccolo grande desiderio. Sono una regista che forse forse riesce a girare il suo primo lungo. E sapete chi vorrei pregare di farmi le musiche. Qualcuno di voi fave sfegatate ha per caso dei contatti? Una mail seria, una pagina web, la qualsiasi? Vorrei sottoporre il progetto a Lui, l'innominato. Help!!Un abbraccio corale.Pubblicato 1 anno fa #
-
ma chi, Berlusconi?! :-D
Pubblicato 1 anno fa # -
sutti valentina ha detto: Ciao belle fave mie,
"si ma che intelligenza scarsa,a me questa festa non piace!"Ho un piccolo grande desiderio. Sono una regista che forse forse riesce a girare il suo primo lungo. E sapete chi vorrei pregare di farmi le musiche. Qualcuno di voi fave sfegatate ha per caso dei contatti? Una mail seria, una pagina web, la qualsiasi? Vorrei sottoporre il progetto a Lui, l'innominato. Help!!Un abbraccio corale.informazioni@elioelestorietese.it
ciao
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao,
è una cosa bellissima quella che vorresti fare ma la vedo dura...recentemente Elio ha dichiarato questo riguardo " Tutti gli uomini del deficiente " che è il cd che contiene le colonne sonore dell'omonimo fim:
" Una colonna sonora è un lavoraccio, un'esperienza impegnativa che non suscita la stessa attenzione e non dà gli stessi frutti di un album normale: se poi il film non ha particolare successo, ti trovi a lavorare QUASI per niente. Per questo è un disco sottovalutato e un'esperienza che, probabilmente, non rifaremo ".
Comunque io sono fiducioso quanto te! :)Pubblicato 1 anno fa # -
Carissimi ragazzuoli, essendo una assidua spettatrice di "Parla con me",ho notato che da un pò di tempo le vostre apparizioni nella bella trasmissioncina di rai 3 scarseggiano, insomma mancate da qualche settimana ed è un vero peccato,dato che la vostra presenza contribuisce sicuramente a rendere il tutto più interessante e divertente...come mai questo lungo periodo di assenza? E (se si), quand'è che tornerete? intanto mi consolo ascoltandovi su radio deejay, quindi, comunque sia, appuntamento a questa sera!:-)
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.