Sì, la piazza non era un granchè, ma...GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE per essere quello che siete! Grazie Elio, Faso, Confo, Christian, Civas, Janto e Mangoni.</o:p>
Grande concerto e grande momento prima della conclusione.
A chi vi dirà che avete sputato nel piatto in cui avete mangiato...fate sapere che in quel piatto c'era la MERDA ! E la dignità non si può perdere, nè vendere (Bosco di Gioia insegna) !!!
Sappiamo che la Giunta rhodense (si dice così) già gongolava per il successo della loro iniziativa di punta. Il GRANDE GRUPPO esibito come successo personale...ora si pappa la bile !
Chi la fa l'aspetti !
NON E' TUTTO LORO QUELLO CHE LUCCICA.
Forza Jovica, forza Elii, forza Panino !
concerto rho
(34 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
quetzalcoatl ha detto:
monassi mara ha detto: Embe? Che è successo al mio testo ? Un complotto demo/pluto/giudaico ?
Così su due piedi sembra che tu abbia copiato il testo direttamente da word, la prossima volta ti consiglio di scrivere usando il form del sito.Nel frattempo se riesci a modificare i tuoi messaggi sarebbe bello se riuscissi a cancellare tutto quel testo, visto che appesantisce il thread.
Non riesco più a modificare nulla. Dagli erroei si DEVE sempre imparare qualcosa. Io ho imparato che non si deve fare copia/incolla da word.
Non lo farò mai più. Giurin giuretta!
Pubblicato 1 anno fa # -
Meno bello di quello al conservatorio....ma stupendo comunque.....ma x chi non è riuscito a prendere il cd....dove si scarica sul sito???
Pubblicato 1 anno fa # -
silvietta73 ha detto: ciao!anch'io ero al concerto di Rho....vicino a quelli con la bandiera "Forza Panino".....che dire....concerto bellissimo e mai visti gli Elii così da vicino!! esilaranti come sempre....unica nota negativa: il duetto Lilo & Stich all'inizio....non si potevano vedere/sentire....scandalosiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ùanche io ero vicino a quelli con la bandiera "Forza Panino"!!! grandissimo concerto e grandi Eliiiiii!!! :)
ps: Hola chica!! ahahahaah!!
Pubblicato 1 anno fa # -
Comunque bel concerto, però forse variare un po' di più la scaletta... 8->
Pubblicato 1 anno fa # -
Più o meno qual'era la scaletta oppure alcune canzoni che sono state eseguite?
Pubblicato 1 anno fa # -
Quelle che mi ricordo sono:
Lo stato a, lo stato b
Pagano
Servi della gleba
Ignudi tra i nudisti
Gargaroz
Plafone
Tristezza
Storia di un bellimbusto
Heavy samba
Fossi figo
Parco Sempione
Il rock n' Roll
TapparellaPubblicato 1 anno fa # -
Ero emozionata, cavolo Elio quasi dietro casa, spettacolo!
Però gna facevo a vedere una fava (perchè eravate tutti davanti hihihi), e non vedere nulla mi innervosisce parecchio - che senso ha 'sentire' un concerto di Elio e non vedere Mangoni? approposito, mi confermate che è uscito vestito da Zeus con i fulmini durante Pagano? ho avuto sto barlume tra una testa e l'altra ma accidenti al mio metro e sessanta...Al Carroponte sarà sicuramente moooolto meglio :) - attendo fiduciosa che quel dì sopraggiunga...
nel frattempo muniamoci tutti di bandiere Forza Panino, la voglio assolutamente anche io ^_^!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ho visto che nello store è uscito il cd brulè..ma al concerto elio ha detto che si poteva scaricare gratuitamente in mp3.. sapete dove lo trovo??? grazie
Pubblicato 1 anno fa # -
FF Federico ha detto: Ho visto che nello store è uscito il cd brulè..ma al concerto elio ha detto che si poteva scaricare gratuitamente in mp3.. sapete dove lo trovo??? grazie
Nello store c'è, ovviamente per poterlo scaricare devi essere fava.
A Rho comunque hanno pure suonato John Holmes ma non è presente nel brulè...speriamo che qualcuno ci sveli l'arcano :O
Pubblicato 1 anno fa # -
Il brulè continene solo la prima parte del concerto (di solito 10/11 canzoni) perchè i cd vanno masterizzati al momento e devono essere pronti per la vendita a fine serata.
Pubblicato 1 anno fa # -
quetzalcoatl ha detto: Il brulè continene solo la prima parte del concerto (di solito 10/11 canzoni) perchè i cd vanno masterizzati al momento e devono essere pronti per la vendita a fine serata.
Hai ragione, tra i concerti messi in download Rho è finora l'unico ad essere anche un brulè...e l'ho scritto io stesso tra l'altro :P
Ad ogni modo è un peccato che non ci sia l'intro "Shhaao" in quello e nei precedenti :)
Pubblicato 1 anno fa # -
ratman ha detto:
quetzalcoatl ha detto: Il brulè continene solo la prima parte del concerto (di solito 10/11 canzoni) perchè i cd vanno masterizzati al momento e devono essere pronti per la vendita a fine serata.
Hai ragione, tra i concerti messi in download Rho è finora l'unico ad essere anche un brulè...e l'ho scritto io stesso tra l'altro :P
Ad ogni modo è un peccato che non ci sia l'intro "Shhaao" in quello e nei precedenti :)
In genere la canzone intro non è mai stata nei brulé
Nel supermassiccio iniziavano con Plafone (*_* :Q___) però il disco iniziava con Ignudi che era la seconda..
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.