OK ragazzi io vi voglio bene e tutto, però... 35 euro?!
concerto di senigallia 15 maggio
(13 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
chi ci va ci fa sapere la scaletta (magari è quella estiva..o forse è la solita)? CI fate anche sapere se c\'è Mangoni nonostante l\'attività politica? Grazie :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Ma veramente 35 euro? :O
Pubblicato 1 anno fa # -
Confermo 35 euro...può dipendere dal fatto che il concerto è all\'interno di una rassegna musicale, quindi forse proporranno qualcosa in più rispetto alla solita scaletta...o magari si stanno semplicemente adeguando alla media assurda dei prezzi dei biglietti che normalmente si aggira intorno ai 40euro...o ancora, altamente probabile, è esatta l\'ipotesi di G@rg@roz ;-)
Pubblicato 1 anno fa # -
dai dipende da dove fanno il concerto per il prezzo...pure nel tour teatrale i prezzi erano alti.....invece cosa ne so a Napoli a Luglio solo 15 euro
Pubblicato 1 anno fa # -
Il prezzo lo decide chi organizza.
Collericamente vostro
Ivano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
sul prezzo avrei sorvolato tranquillamente, per i miei amati elii questo ed altro...però solo un\'ora e un mezza di concerto è un pò pochina, suvvia!...apparte questo immensi come sempre, compreso il quasi neo-assessore alla cultura di Milano:-)
Pubblicato 1 anno fa # -
ti ricordi la scaletta?
Pubblicato 1 anno fa # -
La scaletta era quella del tour Bellimbusti balneari, apparte qualche eccezione...ti scrivo quelle che mi ricordo:
introduzione \'\'Shine on your crazy diamonds\'\'+ frenetico boogie woogie
Lo Stato A lo Stato B
Servi della gleba
Pagano
Tristezza
Gargaroz
Ignudi tra i nudisti
Storia di un bellimbusto
Plafone
Bunga Bunga
John Holmes
Fossi figo
Parco Sempione
Il rock and roll
TapparellaPubblicato 1 anno fa # -
ma il bellimbusti balneari durava 2 ore....nella scaletta scritta qui in meno c\'è heavy samba e discomedley (ma da quanto ho letto mi sa che lo hanno fatto il discomedley)..e in più il bunga bunga....forse avranno fatto tutto di fretta senza parlare fra le canzoni...in effetti mangoni doveva rientrare presto per le elezioni :)
Pubblicato 1 anno fa # -
si è vero mi ero dimenticata il medley...comunque non hanno fatto tutto di fretta, hanno parlato e sono stati simpaticissimi come sempre, non ti so dire perchè è durato poco...di sicuro non starò qua a sindacare per una mezz\'ora in meno, era giusto per dire, fosse stato per me lì avrei ascoltati suonare per altre due ore...
Pubblicato 1 anno fa # -
VOglio solo dire che io avrò il privilegio di assistere al concerto di Lignano, che è AD ENTRATA GRATUITA. Mi sento insignito di un privilegio così grande che mi viene da piangere.
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.