http://www.samsung.com/it/iniziaconunsorriso/
qualcuno ne sa qualcosa?
(14 articoli)
http://www.samsung.com/it/iniziaconunsorriso/
qualcuno ne sa qualcosa?
sembra una super figata! Mi dispiace che il sito degli elii arrivi sempre all'ultimo momento per segnalare le novità o addirittura ci debbano pensare i fan! Oggi sarò collegato manderò un mio sorriso! :)
io lo sto guardando ora!!!
Io sono riuscito a vedere fino ad Alfieri dopodichè mi ha detto che i video sono privati. Qualcuno sa cosa devo fare? Cazzo ho il Samsung Galaxy Nexus, ho mandato la mia foto ma non posso vedere il concerto?! Qualcuno mi aiuti! :'(
sei sicuro???perchè in realtà c'era una piccola pausa di qualche secondo in cui sembrava che il concerto si caricasse,ma poi continuava tranquillamente..
In realtà io non ho visto il concerto live, ho visto solo i video che hanno caricato... Purtroppo ieri mi sono potuto connettere solo tardi verso le 23:30. In alto c'era un bollino con su scritto " Online solo oggi " ( cioè ieri ) quindi praticamente scoccata la mezzanotte, cioè appena mi è finito il video di Alfieri, non ho potuto vedere più nulla... :( Per questo chiedo se qualcuno sa se si può rimediare in qualche modo, cioè se si possono vedere da qualche altra parte ( perchè anche su youtube è richiesta una certa autorizzazione per vedere quei video ), o se la redazione può caricarli qui
Nik ha detto: In realtà io non ho visto il concerto live, ho visto solo i video che hanno caricato... Purtroppo ieri mi sono potuto connettere solo tardi verso le 23:30. In alto c'era un bollino con su scritto " Online solo oggi " ( cioè ieri ) quindi praticamente scoccata la mezzanotte, cioè appena mi è finito il video di Alfieri, non ho potuto vedere più nulla... :( Per questo chiedo se qualcuno sa se si può rimediare in qualche modo, cioè se si possono vedere da qualche altra parte ( perchè anche su youtube è richiesta una certa autorizzazione per vedere quei video ), o se la redazione può caricarli qui
Alcuni utenti stanno caricando il concerto pian piano su youtube a quanto pare...prova a fare una ricerca...qualche spezzone c'è già
Marchesiello Giuseppe ha detto:
Nik ha detto: In realtà io non ho visto il concerto live, ho visto solo i video che hanno caricato... Purtroppo ieri mi sono potuto connettere solo tardi verso le 23:30. In alto c'era un bollino con su scritto " Online solo oggi " ( cioè ieri ) quindi praticamente scoccata la mezzanotte, cioè appena mi è finito il video di Alfieri, non ho potuto vedere più nulla... :( Per questo chiedo se qualcuno sa se si può rimediare in qualche modo, cioè se si possono vedere da qualche altra parte ( perchè anche su youtube è richiesta una certa autorizzazione per vedere quei video ), o se la redazione può caricarli quiAlcuni utenti stanno caricando il concerto pian piano su youtube a quanto pare...prova a fare una ricerca...qualche spezzone c'è già
"Altri utenti" che poi sarei io! :D potete andare sul mio canale youtube per vedere tutto il concerto. sto caricando canzone per canzone, la mia banda non è così larga, dunque ci metto un po'. comunque ecco il link http://www.youtube.com/tuttoeelst
Massimiliano ha detto:
Marchesiello Giuseppe ha detto:Nik ha detto: In realtà io non ho visto il concerto live, ho visto solo i video che hanno caricato... Purtroppo ieri mi sono potuto connettere solo tardi verso le 23:30. In alto c'era un bollino con su scritto " Online solo oggi " ( cioè ieri ) quindi praticamente scoccata la mezzanotte, cioè appena mi è finito il video di Alfieri, non ho potuto vedere più nulla... :( Per questo chiedo se qualcuno sa se si può rimediare in qualche modo, cioè se si possono vedere da qualche altra parte ( perchè anche su youtube è richiesta una certa autorizzazione per vedere quei video ), o se la redazione può caricarli qui
Alcuni utenti stanno caricando il concerto pian piano su youtube a quanto pare...prova a fare una ricerca...qualche spezzone c'è già
"Altri utenti" che poi sarei io! :D potete andare sul mio canale youtube per vedere tutto il concerto. sto caricando canzone per canzone, la mia banda non è così larga, dunque ci metto un po'. comunque ecco il link http://www.youtube.com/tuttoeelst
Si ma ho visto che alcuni te li hanno rimossi per violazione diritti purtroppo
se ti rimuovono i video per violazione dei diritti prova a specchiare il video, il riconoscimento automatico dovrebbe andare a farsi fottere (fanno tutti così)
Se me li rimuovono allora li tolgo definitivamente. mi spiace ma il canale nasce con lo spirito di diffondere la musica degli elii senza violare il loro lavoro.
no rovesciati sono brutti i video da vedere....però è un peccato...poteva pure lasciarli la samsung sul suo canale ufficiale....fare questa registrazione e tenerla solo per un giorno è uno spreco bello e buono (anche di soldi)
Speriamo che il canale ufficiale degli elii lo voglia pubblicare! io ho fatto ciò che potevo ma non voglio diffondere illegalmente cose di proprietà altrui! :) sorry!
Massimiliano ha detto: Speriamo che il canale ufficiale degli elii lo voglia pubblicare! io ho fatto ciò che potevo ma non voglio diffondere illegalmente cose di proprietà altrui! :) sorry!
Anzi approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro...senza di te molte chicche come il live in Sesto sarebbero andate perdute....e anche quello sarebbe stato uno spreco (eh pensare che ci sono tantissimi live in ottima qualità degli elii....potevano uscire tantissimi dvd con i fiocchi peccato)
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.