Ok...volevo provare ad ordinare i brulè così vedevo che nome dovevo mettere ma non riesco a trovare il link giusto...
Concerto ad Alghero
(100 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
ma il brulè di oggi??? no ormai non prendono più prenotazioni online...era da fare qualche giorno prima (per lo stesso motivo ho i dubbi sul fatto che la lista fave sia aggiornata all'istante)
il brulè lo puoi prenotare allo store...
boh non lo so per questa uestione del nome....prova comunque a modificarlo...male non faPubblicato 1 anno fa # -
guardate..idea super geniale dei pazzi che esistono nello spazio e anche qui:
Mi stampo l'email che dice che i miei soldi sono stati dati a loro!Pubblicato 1 anno fa # -
si anche io me avevo intenzione di portarla a scanso di equivoci....fai bene!
Pubblicato 1 anno fa # -
Il concerto è stato strepitoso!!! Ma proprio fantastico!!! prima fila; l'acustica ottima! il pubblico non numerosissimo ma comunque presente e partecipe! Gli elii (+ la fantastica Paola) straordinari....sin dal soundcheck....e poi nel backstage disponibilissimi a fare autografi foto...ma sopratutto a parlare! Bellissima esperienza!!! e Christian Meyer si è fregato la mia penna bic (ma gliela ho lasciata apposta per vantarmene) ahahahah!! Grandissimo e disponibilissimo!! Grandissimo pure il civas che al mio "sei meglio di petrucci" ha reagito con un "non esageriamo"...e paola che mi ha fatto dei sorrisi fantastici dopo i miei complimenti! Tanica in ogni discorso introduce della poesia....e Faso è sempre il solito Dio!!!
Appello: chiunque abbia video e foto dell'esibizione condivida in qualsiasi modo
Ora la cosa più importante....voglio davvero ringraziare 3 persone fantastiche che hanno condiviso questa esperienza con me : Mamba e i 2 Giuseppe....siete stati gentilissimi e simpaticissimi...vi stimo molto!! :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Marchesiello Giuseppe ha detto: Il concerto è stato strepitoso!!! Ma proprio fantastico!!! prima fila; l'acustica ottima! il pubblico non numerosissimo ma comunque presente e partecipe! Gli elii (+ la fantastica Paola) straordinari....sin dal soundcheck....e poi nel backstage disponibilissimi a fare autografi foto...ma sopratutto a parlare! Bellissima esperienza!!! e Christian Meyer si è fregato la mia penna bic (ma gliela ho lasciata apposta per vantarmene) ahahahah!! Grandissimo e disponibilissimo!! Grandissimo pure il civas che al mio "sei meglio di petrucci" ha reagito con un "non esageriamo"...e paola che mi ha fatto dei sorrisi fantastici dopo i miei complimenti! Tanica in ogni discorso introduce della poesia....e Faso è sempre il solito Dio!!!
Appello: chiunque abbia video e foto dell'esibizione condivida in qualsiasi modo
Ora la cosa più importante....voglio davvero ringraziare 3 persone fantastiche che hanno condiviso questa esperienza con me : Mamba e i 2 Giuseppe....siete stati gentilissimi e simpaticissimi...vi stimo molto!! :)
[concerto fantastico, peccato che elio sia andato via subito.]
Pubblicato 1 anno fa # -
Marchesiello Giuseppe ha detto: Ora la cosa più importante....voglio davvero ringraziare 3 persone fantastiche che hanno condiviso questa esperienza con me : Mamba e i 2 Giuseppe....siete stati gentilissimi e simpaticissimi...vi stimo molto!! :)
[scrivi qui]
giuse sei davvero troppo troppo carino!
è stato un piacere...abbiamo passato proprio una bellissima serata!!! Speriamo arrivi presto una prossima volta! ^_^
Pubblicato 1 anno fa # -
Elio quindi non si è fatto vedere?
Oppure si è fermato pochissimo?
Non capisco bene il motivo per cui sia sempre un pò restio al contatto con i fans...Pubblicato 1 anno fa # -
No c'era ma se ne è andato subito....praticamente quando siamo arrivati noi insieme a Jantoman....ora non ricordo se meyer o il civas o qualcun altro ci abbia detto che in questo periodo è distrutto fra xfactor, tour, teatro ecc...comunque sul palco ha dato il massimo
Pubblicato 1 anno fa # -
ragazzi concerto fantastico, mi son divertito troppo!!!nel backstage non riuscivo a spiccicare parola ero troppo emozionato!!
Pubblicato 1 anno fa # -
anche a Cagliari è stato veramente spettacolare!!!meravigliosi proprio tutti quanti!!Però chi ha dato davvero il massimo e senz'altro Dio Mangoni... ;)
Mangoni non si è fermato con voi?
Pubblicato 1 anno fa # -
@eliina: ho chiesto a romina, la loro assistente, come mai elio fosse così "strano"...poco socievole a cagliari e assente ad alghero...la sua risposta è stata "è stravolto, sta facendo troppe cose tutte insieme!".
Anche se continua a nn piacermi il fatto che a cagliari è passato davanti a delle fave che conosceva bene e le ha ignorate completamente, mi sto sforzando di capirlo, proprio perchè so com'è normalmente ed è l'opposto di come si è mostrato in questi giorni...@riccardo: sono contenta che sia riuscito a conoscerli! ^_^ vedrai che sarà solo il primo di una serie di backstage...te lo auguro!!!io sono soddisfattissima per com'è andata la serata!siamo entrati al soundcheck (cosa in cui nn ci speravo molto!), il concerto è stato MERAVIGLIOSO, per me molto commovente sul Forza Panino, che ho gridato guardando il cielo e pensando a Feiez con tutta me stessa.il backstage, x quanto mi riguarda, avendo trascorso in passato tanti bei momenti con elio, sono felicissima di averlo vissuto con le storie tese!e soprattutto è stato stupendo scoprire che, nonostante fossero passati 4 anni dal nostro ultimo incontro, tutti loro si ricordassero perfettamente di me...di christian lo sapevo, lui mi chiama proprio per nome ormai, ma rocco addirittura ricordava una nostra bellissima chiaccherata in un backstage, faso è stato simpaticissimo e civas mi ha abbracciato forte forte chiedendomi come stavo, se mi fosse piaciuto il concerto e soprattutto ha chiuso chiedendomi "insomma, siamo sempre i tuoi ragazzi?" ^_^Per nn parlare di quanto è carina Paoletta Folli...e quanto mi ha fatto ridere vedere lì nel backstage Geppi Cucciari che mangiava...abbiamo fatto una foto carinissima tutte e tre insieme!insomma...davvero una serata FANTASTICA!!!Pubblicato 1 anno fa # -
Ho potuto assistere ad entrambi i due concerti sardi di fine tournee. Ho apprezzato molto la scaletta e la resa degli spettacoli, consueto mix di bella musica ben suonata, umorismo e senso del teatro a cui siamo ben abituati da anni. Mi ha fatto molto piacere rivedere volti di Fave con cui ci si incontra solo in occasione delle date sarde, che mancavano da un paio d'anni. Il backstage di Cagliari è stato molto condizionato dall'asfissiante Security, degna dello staff di un presidente U.S.A. più che di qualche FAVA armata solo di penna e fotocamera. Più rilassato il backstage di Alghero, in cui si è avuta la disponibilità di tutti, a parte Elio in frettolosa partenza. Grazie alla dolce e gentile Romina.Un attestato di grande stima e gratitudine per il grandissimo Rocco Tanica, veramente disponibile nei miei confronti, con cui ho avuto un incontro musicale che sarà difficile dimenticare.
Pubblicato 1 anno fa # -
@italuc....ah tu sei quello che ieri stava dicendo della cover di plafone....ahaah pian piano sto collegando facce ai vari nickname....è stato un vero piacere conoscervi tutti
da ricordare anche la "foto seria" di mamba con Faso ....e Meyer che praticamente è uscito con noi dalla struttura e ci ha fatto vedere le foto dei suoi viaggi on the road in sardegna
@eliina....Mangoni usciva a momenti....personalmente non ho avuto modo di avvicinarmi...però altri si...ogni tanto passeggiava....pure al soundcheck mi son reso conto all'improvviso che era dietro di noi allo store e poi si aggirava sul palco con le mani in tasca....vabbè per elio e mangoni per fortuna li avevo già incontrati a napoli (mi ricordo di aver stretto la mano a luca ed aver detto commosso "sei il mio architetto preferito")....sempre per eliina: toglimi una curiosità ma il giorno della videochat le domande le avevi già mandate dalla mattina? perchè tutti quelli che le hanno mandate in diretta non sono apparse
poi davvero l'incontro più bello è stato con Paola che mi ha abbracciato dopo che l'ho definita la mia cantante preferita insieme a Giorgia....e poi le ho ricordato dell'intro di Milza che faceva nel tour invernale dicendole che mi faceva venire i brividi...e mi ha accennato quella parte li sul momento
Geppi ...era un punto di domanda....è lei o non è lei....poteva pure essere la sorella di Paola ci assomigliava
@chi era al soundcheck....c'è stato un momento stupendo che chi ha visto solo il concerto non ha goduto....faso all'ukulele e Paola al microfono con un effetto che le rendeva la voce tipo maschile con un colorito bello e particolare...un unplugged...una canzone straniera che per ignoranza non conosco (se qualcuno la conosce me lo dica)...momento emozionante...bell'atmosfera
poi la pioggia e il vento hanno creato una bella scenografia...esempio: inizia a piovere sul palco proprio mentre paola dice "sotto la doccia inventare una melodia...un'onda anomala"...e il vento che sollevava i capelli del civas stile rock and roll e la sciarpa di paola i veli degli abiti indiani degli elii
penso che un pò per tutti "il forza panino" fosse una dedica al grande paolone con le dita al cielo
Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba ha detto: @eliina: ho chiesto a romina, la loro assistente, come mai elio fosse così "strano"...poco socievole a cagliari e assente ad alghero...la sua risposta è stata "è stravolto, sta facendo troppe cose tutte insieme!".
Anche se continua a nn piacermi il fatto che a cagliari è passato davanti a delle fave che conosceva bene e le ha ignorate completamente, mi sto sforzando di capirlo, proprio perchè so com'è normalmente ed è l'opposto di come si è mostrato in questi giorni...@riccardo: sono contenta che sia riuscito a conoscerli! ^_^ vedrai che sarà solo il primo di una serie di backstage...te lo auguro!!!io sono soddisfattissima per com'è andata la serata!siamo entrati al soundcheck (cosa in cui nn ci speravo molto!), il concerto è stato MERAVIGLIOSO, per me molto commovente sul Forza Panino, che ho gridato guardando il cielo e pensando a Feiez con tutta me stessa.il backstage, x quanto mi riguarda, avendo trascorso in passato tanti bei momenti con elio, sono felicissima di averlo vissuto con le storie tese!e soprattutto è stato stupendo scoprire che, nonostante fossero passati 4 anni dal nostro ultimo incontro, tutti loro si ricordassero perfettamente di me...di christian lo sapevo, lui mi chiama proprio per nome ormai, ma rocco addirittura ricordava una nostra bellissima chiaccherata in un backstage, faso è stato simpaticissimo e civas mi ha abbracciato forte forte chiedendomi come stavo, se mi fosse piaciuto il concerto e soprattutto ha chiuso chiedendomi "insomma, siamo sempre i tuoi ragazzi?" ^_^Per nn parlare di quanto è carina Paoletta Folli...e quanto mi ha fatto ridere vedere lì nel backstage Geppi Cucciari che mangiava...abbiamo fatto una foto carinissima tutte e tre insieme!insomma...davvero una serata FANTASTICA!!![scrivi qui]mamba tu non sai quanto ti invidio...
@ Giuseppe : le domande le ho inviate intorno a mezzogiorno.
Ho deciso di mandarle in anticipo perchè ho pensato che in questo modo lo staff potesse leggerle attentamente e selezionarle subito.Proprio per questo le mie erano tra le prime ;)Pubblicato 1 anno fa # -
io puù o meno vi ho associati tutti xD
Pubblicato 1 anno fa # -
eliina...potrebbe capitare anche a te! ;)
io ho alle spalle 14 anni di backstage, soundcheck, km e km per seguire le varie date del neonelio anche nei posti più improbabili, viaggi per radio dj, seminari, concerti e chi più ne ha più ne metta!!!sinceramente sono felice di aver cominciato a seguirli nel '96, perchè loro erano più giovani, meno acclamati rispetto ad ora, e poi credo che se ho avuto l'opportunità di incontrarli così tante volte e così da vicino, sia stato anche grazie alla presenza della straordinaria bolbo, la loro assistente personale fino al 1999...lei organizzava le uscite nei locali dopo i backstage, lei ci ha organizzato la cena con christian e janto prima di cordialmente, lei era DIVINA! E' ancora divina ma ormai nn lavora più con loro...senza nulla togliere a romina che è stata carinissima...se ci fosse stata la bolbo, ieri nn avremmo aspettato 20 minuti fuori prima di entrare nel backstage, la bolbo dava priorità alle fave, saremmo entrati subito, poi sarebbero entrati gli altri, e noi ci saremmo goduti anche un po' elione. le fave nn aspettavano mai quando c'era lei!questo per dire che ho avuto la fortuna di conoscerli fin da ragazzina e quindi avere tanto tempo a disposizione per seguirli forse nel loro periodo più bello!Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba beata te! mi chiedo perchè io mi sia svegliata cosi tardi!
Alla fine li seguo da 4-5 anni ,ma ultimamente ne sono proprio innamorata ;)mamba hai tutta la mia stima :)
Pubblicato 1 anno fa # -
^_^ grazie eliina!
Pubblicato 1 anno fa # -
guardando su youtube ho notato che elio è rimasto in sardegna pure il 26 e si è esibito con i tenores....solo che queste cose le fa sempre di nascosto (probabilmente perchè le organizza al momento) e non ci sono andato
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.