Sono in forse sul concerto di legnano per problemi personali... ed ero interessato a quello della Capitale... qualcuno conosce qualche dettaglio in più sulla data romana (conferme, location, indirizzo, ecc.) ?
Concerto a Roma
(10 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Ciao, il concerto di Roma si svolgerà il 29/06 alle 21 nella cavea (dunque all'aperto) dell'Auditorium Parco della Musica. Si trova in viale Pietro De Coubertin.Trifirò Alessandro ha detto: Sono in forse sul concerto di legnano per problemi personali... ed ero interessato a quello della Capitale... qualcuno conosce qualche dettaglio in più sulla data romana (conferme, location, indirizzo, ecc.) ?
Per inciso, non vedo l'ora di vederlo, quel concerto! :)Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi (visto che siamo tutti nuovi) utenti del forum!
Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie per i dettagli!
Pubblicato 1 anno fa # -
Colgo l'occasione per chiedere a mlcmj (ma anche a tutti gli altri) se sono già stati ad un concerto nella Cavea dell'Auditorium di Roma e la qualità merita il prezzo del biglietto! :)
Lo ZioPubblicato 1 anno fa # -
Sono Avellinese, qualche Fava ha la possibilità di darmi un passaggio?
Pubblicato 1 anno fa # -
ZioYkaro ha detto: Colgo l'occasione per chiedere a mlcmj (ma anche a tutti gli altri) se sono già stati ad un concerto nella Cavea dell'Auditorium di Roma e la qualità merita il prezzo del biglietto! :)
Lo ZioCiao ZioYkaro, scusami la risposta tardiva ma non ho seguito il forum per un pò. Sì, ho già visto un concerto nella cavea dell'auditorium: ero in platea e devo dire che si vedeva e si sentiva bene, anche perchè è all'aperto e non c'è il rischio di cattive acustiche da "interni". Il 29 però vedrò i nostri eroi dalla galleria: non so dirti come sia da lì, ma lo spazio in fondo non è molto grande, e immagino si veda e si senta bene da ogni ordine di posti (eviterei quelli troppo laterali, comunque). In conclusione, mi sento di dire che il concerto dovrebbe meritare il prezzo del biglietto! :)
Un saluto, mlcmj
Pubblicato 1 anno fa # -
Oh, grazie mille!
Il posto in platea mi aspetta!Pubblicato 1 anno fa # -
E... all'improvviso... domani sarò a Roma per il concerto... qualcuno sa qualcosa su scaletta brani, checksound o backstage? :D
Pubblicato 1 anno fa # -
Ahhhh, vedere Faso a pochi metri da me suonare Pagano è stato bellissimo!
Il concerto è stato ingiustamente sottovalutato!!Grandissimi Elii!Pubblicato 1 anno fa # -
Io l'ho super valutato invece... bravi Elio, bravi tutti, grande Paola Folli! Buona l'acustica del CAVEAUX! Concerto stra-bello ed emozionante... anche per la presenza della mia ragazza (per la prima volta ad un concerto degli eelst).
E poi... nonostante l'attesa del dopo concerto, è stato bello rivedere i miei "alfieri del bel canto" preferiti! :D soprattutto il buon Sergino...
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.