Chi verrà al concerto nello splendido scenario di Villa Contarini?
Concerto a Piazzola sul Brenta il 24 luglio
(13 articoli)
-
Pubblicato 2 mesi fa #
-
Ci sarà pure del pubblico vicentino... Ecchime!!!
Pubblicato 2 mesi fa # -
si avvicina la data, sarò in prima fila, lato Cesareo (guardando il palco a dx)
E vai!!!:)
Pubblicato 1 mese fa # -
io pure vengo; visto che non fanno il cd, sapete se ti lasciano registrare l'audio (ho il mio registratore digitale stereo), o se preferiscono di no?
Pubblicato 1 mese fa # -
Solitamente ai concerti vietano le riprese audio e video e le fotografie. Eppure su internet si vedono foto e filmati degli Elio e le Storie Tese... mah...
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 mese fa # -
Anche Mestre è presente! Io la fotocamera la porto eventualmente ben occultata in qualche pertugio.
Anche in questo tour si riesce ad assistere a sound-check e backstage come al solito?Pubblicato 1 mese fa # -
Ma... c'è il tutto esaurito? Ieri volevo prendere i biglietti su ticketone ma le vendite sono già chiuse, e nei punti vendita ticketone dicono che non ce ne sono più, possibile?
Pubblicato 1 mese fa # -
Lunardi Daniele ha detto: Ma... c'è il tutto esaurito? Ieri volevo prendere i biglietti su ticketone ma le vendite sono già chiuse, e nei punti vendita ticketone dicono che non ce ne sono più, possibile?
Da me ce n'erano di posti liberi!
Ma mi dicevano che da martedì (ieri) si chiudevano le prevendite.Ne troverai sicuramente la sera stessa!Pubblicato 1 mese fa # -
Eh, speriamo. Ma la biglietteria a Piazzola apre solo la sera del concerto o anche in questi giorni?
Pubblicato 1 mese fa # -
@ ottogiugno: non ne ho idea!
ci si vede domani :)
Pubblicato 1 mese fa # -
grandiosi come sempre :)
Pubblicato 1 mese fa # -
Io e il mio amico zona di Treviso ci siamo stati sono dei grandi complimenti...ciao alla prossima
Pubblicato 1 mese fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.

/rating_on.png)