per caso qualcuno sa se gli elii faranno un tour anche nel 2011??
Qui nel sito nel 2011 sono messe solo 3 date ma non sono degli elio e le storie tese
concerti 2011
(23 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Mi pare ancora troppo prematuro parlarne adesso, ma vedrai che ci informeranno a tempo debito. E' giusto che anche loro si godano un minimo di relax. :)
Pubblicato 1 anno fa # -
si si sono d'accordissimo con te! hanno diritto anche loro a un po di relax! :) in più elio con xfactor fa fatica! però sai com'è..:) la voglia di vederli di nuovo in concerto è tanta!! :) :) :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Infatti la voglia di rivederli al più presto ce l'ho anch'io... :) :) :) Sta sicuro che come si saprà qualche data, ci avvertiranno prontamente. :)
Pubblicato 1 anno fa # -
allora ...quasi sicuramente almeno per l'inverno del 2011 non se ne parla: infatti come vedi si concentreranno sui progetti paralleli...e c'è anche altro che bolle in pentola.....al max ci sarà un tour estivo....questo penso...
ma devo dire che mi mancano tantissimo...e li ho appena visti questo sabato.....chi ce la fa ad aspettare così tanto.....sono stati davvero grandiosi!!!!
La mia band preferita in assoluto (considerando tutto il mondo ovviamente)
Pubblicato 1 anno fa # -
io li ascolto da un po di anni ma è da quest'anno che ho praticamente esplorato tutta la discografia completa e mi sono informato bene sulla loro storia :) e il mio primo concerto è stato questo 3 settembre a verona :) da li mi sono proprio innamorato definitivamente di loro dopo aver ascoltato quanto sono bravi anche in live :) per quello volevo informarmi già sulle date del prossimo anno perchè non vedo l'ora che facciano un nuovo tour :)
Pubblicato 1 anno fa # -
il bello degli elii è che forse neanche loro si ricordano quante cose hanno fatto....quindi affidati al tubo (youtube....internet) e vedrai che a quando al prossimo tour non avrai neanche visto il 60% delle cose che hanno partorito questi geni
Pubblicato 1 anno fa # -
e aggiungo....se passa cosa ne so il trio bobo dalle tue parti (spero vengano anche dalle mie) si tratta di qualcosa di molto bello
Pubblicato 1 anno fa # -
eh si penso di aver guardato quasi tutti i video possibili ed immaginabili su youtube legati a elio e le storie tese :) hai ragione a dire che sono proprio dei geni!! grazie del consiglio per il trio bobo..non li ho mai ascoltati ma c'è sempre una prima volta..:) se non sbaglio è il gruppo in cui suona faso vero?
Pubblicato 1 anno fa # -
faso - meyer - menconi.....comunque oltre al trio bobo....qualsiasi cosa che è anche lontanamente legata ad uno solo dei membri di eelst vale la pena di essere vista
comunque prima del trio bobo...io ti consiglio di sentirti un cd bellissimo......"biba band live"
poi ovviamente avrai già visto il lugano tapes che è fra i live più belli...
ce ne sono di cose...sarebbe da farci una collana di dvd
ma la cosa più importante dell'ascoltare gli elii è questa: sono educativi...cosa ne so le canzoni che passano a cordialmente....i riferimenti e le citazioni nelle loro stesse canzoni...le interviste...le cover....grazie a loro ho iniziato ad ascoltare (e spero col tempo a conoscere sempre di più) frank zappa, weather report, police, james taylor, pink floyd, beatles, rossini e chi ne ha più ne metta
gli elii insegnano che nella musica si ascolta tutto ciò che è di qualità: non importa il genere
Pubblicato 1 anno fa # -
già :) hai ragione :) io che del mondo della musica non sono espertissimo da quando li ascolto mi sto facendo una cultura anche di altri gruppi :) del live di lugano ho visto qualche video e la mia canzone preferita è out into the daylight!! quasi quasi mi piace di più dell'originale :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Io più che un tour, vorrei, anche se penso che sia una cosa impossibile, che facessero un nuovo disco. Dato che ho 16 anni non ho mai potuto veramente godermi un loro disco senza che su Internet ci fossero già scritte citazioni e quant'altro. Sarebbe il mio sogno godermi l'emozione di comprarmi un loro album e ascoltarmelo senza averlo già visto su youtube (Gattini non vale, perchè è una raccolta di vecchie canzoni, se si eccettua Storia di un Bellimbusto).
Pubblicato 1 anno fa # -
Anche se non sarà nel 2011, ma sempre nell'attuale 2010, vi segnalo un'ultima data del bellimbusti balneari tour aggiunta recentemente che gli elii faranno in teatro a Milano il 12 novembre (quindi non sarà tanto "balneari").
Si tratta di un concerto per Telethon.
Non c'è alcuna speranza che venga anche trasmesso in tv???Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba ha detto:
nn è per niente impossibile!!! vedrai che prima di quanto immagini avrai tra le mani un nuovo album degli elii! ;)Tosolini Alessandro ha detto: Io più che un tour, vorrei, anche se penso che sia una cosa impossibile, che facessero un nuovo disco.
[scrivi qui]
E credi che non si siano già messi all'opera? ;-)
Pubblicato 1 anno fa # -
saretta82 ha detto:
Mamba ha detto:
Tosolini Alessandro ha detto: Io più che un tour, vorrei, anche se penso che sia una cosa impossibile, che facessero un nuovo disco.
nn è per niente impossibile!!! vedrai che prima di quanto immagini avrai tra le mani un nuovo album degli elii! ;)
[scrivi qui]
[scrivi qui]se qualcuno ha rivelazioni certe parli! :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Zorro84 ha detto:
saretta82 ha detto:
Mamba ha detto:
Tosolini Alessandro ha detto: Io più che un tour, vorrei, anche se penso che sia una cosa impossibile, che facessero un nuovo disco.
nn è per niente impossibile!!! vedrai che prima di quanto immagini avrai tra le mani un nuovo album degli elii! ;)
[scrivi qui]
[scrivi qui]se qualcuno ha rivelazioni certe parli! :)
calma, calma con i nuovi dischi. Io non ho ancora finito di ascoltare "Studentessi", anzi ogni tanto trovo qualcosa di nuovo anche nel CD del Vitello che ascolto dal 1992.
Pubblicato 1 anno fa # -
ciao a tutti, mi sono appena iscritta, che emozione!!! anch'io vorrei sapere se ci sono date x il 2011... sono superfan degli elii da una vita, ma non ho mai avuto il piacere di vederli dal vivo e x il prossimo anno vorrei proprio realizzare questo sogno...
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.