Ho sganciato le 30 carte e forse non ho capito come funziona: ma l'unica cosa che riesco a fare è ascoltare le traccie dei concerti dal sito.
COME FACCIO A SCARICARE gli MP3 dei CONCERTI?
(14 articoli)
-
Sono io che sono matusa? è perchè il sito è beta?Pubblicato 1 anno fa #
-
Bologna Matteo Bologna ha detto: Ho sganciato le 30 carte e forse non ho capito come funziona: ma l'unica cosa che riesco a fare è ascoltare le traccie dei concerti dal sito.
Sono io che sono matusa? è perchè il sito è beta?No, non c'è ancora tutto in download, ma oggi ho provato a scaricare alcuni concerti e brani dal 2006 ad oggi ed ho trovato tutto. Vai sulla singola canzone e ti appare il pulsantone verde "Download". Non c'è l'opzione per scaricare in un sol colpo l'intero album, se è questo che intendi, e sarebbe comodo in effetti.
Comunque consolati: cinque anni fa mi sono scaricato tutta la discografia e i vari live dal vecchio sito, che era anche molto più lento, una traccia per volta... O__oPubblicato 1 anno fa # -
IO con Firefox scarito tutto benissimo
Pubblicato 1 anno fa # -
scusate ma per comprare le tracce??? io sono interessato al live di Udine!
come faccio a comprare il ciddì?? grazie a coloro che risponderanno!Pubblicato 1 anno fa # -
@ Stefanon Matteo: ciao, per comprare le tracce devi iscriverti al fave club cliccando su questo link: http://elioelestorietese.it/fave-club/
Scegli se prendere l'abbonamento mensile a 10 euro o annuale a 30 euro. Una volta attivato l'abbonamento puoi scaricare tutte le tracce che vuoi dal calderone di tutta la produzione del nostro simpatico complessino!!Pubblicato 1 anno fa # -
grazie alemodo!!
speravo di poterle comprare semplicemente senza diventare fava.. vabbè ci farò un pensierino!Pubblicato 1 anno fa # -
Suvvia Stefanon Matteo,
cosa vuoi che siano 10 euro per scaricarti tutta la produzione del miglior gruppo musicale del mondo.
E te lo dico io che in fatto di scaricamento non sono certo un santo.Pubblicato 1 anno fa # -
ma se divento fava per un mese posso scaricare gratis i live??
Pubblicato 1 anno fa # -
@exgiovine
ora sono una fava!! evviva!!Pubblicato 1 anno fa # -
Ecco una domanda da fava-matusa: ma c'è un motivo per cui i live disponibili sono solo quelli fino a febbraio...? Io da brava fava volevo scarrrrrricarmi quello di legnano di qualche settimana fa a cui sono andato, ma niente live per me... è per caso prassi che siano resi disponibili mesi dopo? O mi son perso qualcosa io?
W'Pubblicato 1 anno fa # -
E soprattutto: perchè nel post che ho appena messo viene visualizzato il mio nome e non il mio nick? O vedo solo io il mio nome e gli altri il nick? Non che me ne freghi qualcosa se la gente sa come mi chiamo ma sapete com'è, visto che ho firmato un'informativa sulla privacy...
W'Pubblicato 1 anno fa # -
Le registrazioni vengono pubblicate in serie dopo qualche tempo, o almeno gli scorsi anni è stato così, basta aspettare. D'altronde il nuovo tour è cominciato (relativamente) da poco.
Pubblicato 1 anno fa # -
Anch'io sto aspettando di potermi scaricare il live di Verona del 01/02/2010 (Bellimbusti in Tour), anche in considerazione del fatto che al prossimo concerto a Verona (3 Settembre) - sigh - non potrò esserci.
Portiamo pazienza...
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.