Too old to mosh...
cognome
(27 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Macchè!! Chi ascolta il complessino non sarà mai "too old to mosh" per definizione!!! :D
Pubblicato 1 anno fa # -
secondo me il complessino esercita una benefica azione sui radicali liberi, rallentando così il processo di invecchiamento.
per la cronaca: nel 1988 venivo bocciato per la seconda volta (non consecutiva) al liceo classico, ma durante le feste di natale di quello stesso anno, un amico che studiava a milano mi portò una musicassetta su cui erano registrati gli Elii. Da allora non sono più stato quello di prima.Fu quell'anno, lo confesso,
bello e brutto al tempo istesso.
Pubblicato 1 anno fa # -
G@rg@roz ha detto: secondo me il complessino esercita una benefica azione sui radicali liberi, rallentando così il processo di invecchiamento.per la cronaca: nel 1988 venivo bocciato per la seconda volta (non consecutiva) al liceo classico, ma durante le feste di natale di quello stesso anno, un amico che studiava a milano mi portò una musicassetta su cui erano registrati gli Elii. Da allora non sono più stato quello di prima.
Fu quell'anno, lo confesso,
Interessante osservazione..e anche un bello spunto per la tesi (ahimè per me ancora ben lontana).
Grazie dell' idea G@rg@roz!! Ti citerò fra le fonti! :D
Pubblicato 1 anno fa # -
carotide ha detto:
G@rg@roz ha detto: secondo me il complessino esercita una benefica azione sui radicali liberi, rallentando così il processo di invecchiamento.per la cronaca: nel 1988 venivo bocciato per la seconda volta (non consecutiva) al liceo classico, ma durante le feste di natale di quello stesso anno, un amico che studiava a milano mi portò una musicassetta su cui erano registrati gli Elii. Da allora non sono più stato quello di prima.
Fu quell'anno, lo confesso,
Interessante osservazione..e anche un bello spunto per la tesi (ahimè per me ancora ben lontana).
Grazie dell' idea G@rg@roz!! Ti citerò fra le fonti! :D
Grande! ne sarei veramente onorato!
Pubblicato 1 anno fa # -
A questo punto consentitemelo, visto che ne stiamo parlando.. VIVA L' 88!! :D
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.