ma qualcuno sa qual'è il cognome di Elio?
cognome
(27 articoli)
-
io non l'ho mai scoperto...Pubblicato 1 anno fa #
-
Belisari.
saluti da G@rg@roz (famoso sputtanatore di segreti di Pulcinella).
Pubblicato 1 anno fa # -
Elio Belisari.
Segnatelo così non lo dimentichi più.
...Pubblicato 1 anno fa # -
Cercando questa risposta su internet mi sono imbattuto su questo sito, ma ho letto da qualche parte che non è affidabile quindi credo che la risposta giusta sia quella di Lavinia.
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
Ahhh! Era una domanda-trabochetto! Non l'avevo capito!
Pubblicato 1 anno fa # -
Per tutti:il vero nome di Elio é Stefano Belisari...grazie comunque a tutti
Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie membro biscaglia gae
Pubblicato 1 anno fa # -
e proprio vero che il cane rispcchia il padrone... i fans degli elii (me compreso) sono più "fuori" di loro...
Pubblicato 1 anno fa # -
Francy_4st ha detto:
G@rg@roz ha detto: Ahhh! Era una domanda-trabochetto! Non l'avevo capito!
Io ancora non l'ho capito ...
La domanda iniziale di Biscaglia Gae era: "Ma qualcuno sa qual'è il cognome di Elio?"
Io ho risposto "Belisari", ma Lavinia ha risposto: "il cognome di Elio è delle Storie Tese". Ma l'intervento più illuminante è stato (vedi più sopra) quello di Ivano -grazie!- che mi ha fatto comprendere il senso della domanda iniziale: il cognome di Elio, che non può essere Belisari perché tale cognome appartiene a Stefano. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Caro EdwardInterEeLST, hai ragione da vendere!
Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie Gargaroz per lo sforzo, ma mi hai spiegato l'unica parte che avevo capito :D
Fa niente, credo che sopravviverò lo stesso.Pubblicato 1 anno fa # -
Io so solo che “qual è” non vuole l’apostrofo e tiro avanti lo stesso...
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
Ma si! Tiriamo tutti avanti. Con o senza apostrofo.
Pubblicato 1 anno fa # -
grazie gargaroz! apprezzo il tuo ragionamento ma per queste cose contorte mi basta la filosofia a scuola...
domani compito di mate e spero che il disegno della maglietta monociglione che ho fatto sul banco mi porti fortuna!e sotto gli occhi e il monociglio ho scritto eelst, perchè se scrivevo elio poi, se il disegno rimane, dicono "elio chi?", e siccome non so il cognome, o meglio so quello relativo a stefano e non quello a elio, ho detto allora metto questa sigla, così magari qualcuno capisce a chi mi rferisco (non i miei vicini di banco a cui l'ho dovuto spiegare...)
Pubblicato 1 anno fa # -
Per pignoleria Stefano "Roberto" Belisari. Non lapidatemi per favore.
Pubblicato 1 anno fa # -
non ti lapidiamo perchè lo sapevamo già! o almeno io...
cmq compito di mate andato bene! so che non ve ne frega niente ma mi piace comunicare la mia gioia a voi altri mitici fans del mitico complessino!Pubblicato 1 anno fa # -
Caspiterina, mi sento vecchia a leggere questo forum... Io ho scoperto il nome di Elio alle elementari (1988)
Pubblicato 1 anno fa # -
io nell'88 non ero ancora in programma!
Pubblicato 1 anno fa # -
Io nell' 88 nascevo! :D
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.