Posso svelare i vostri dubbi! =)
allora, Cesareo era seduto per una questione di inquadratute, nessun problema per il Civas.
Rocco Tanica si è assentato per il pezzo di Boris, bagno? uscito per parlare con Fofo durante il pezzo? c'era Antonello alle tastiere.
Comunque il giorno era presente in studio.
Cesareo a"Parla con me"
(26 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Notarnicola ha detto: Ragazzi avete visto Ike Willis com'è invecchiato? ha perso anche molta potenza nella voce :(
è naturale che sia invecchiato sono passati un bel pò di annetti, ma anche con la voce non proprio al suo massimo, x me è stata cmq una grande emozione sentirlo esibirsi sulla musica dei nostri elii! ...mi ha emozionato anche vedere i volti dei ragazzi mentre ike diceva che sono i suoi preferiti e che gli piace molto cantare con loro...li avete visti come sorridevano?! erano felici come dei bambini!!! :-D
Pubblicato 1 anno fa # -
♥Gattina♥ ha detto:
Notarnicola ha detto: Ragazzi avete visto Ike Willis com'è invecchiato? ha perso anche molta potenza nella voce :(
è naturale che sia invecchiato sono passati un bel pò di annetti, ma anche con la voce non proprio al suo massimo, x me è stata cmq una grande emozione sentirlo esibirsi sulla musica dei nostri elii! ...mi ha emozionato anche vedere i volti dei ragazzi mentre ike diceva che sono i suoi preferiti e che gli piace molto cantare con loro...li avete visti come sorridevano?! erano felici come dei bambini!!! :-D
[scrivi qui] erano tanto emozionati, e speravano che il tutto riuscisse nel migliore dei modi..direi che ci sono riusciti. si respirava proprio l'aria di una bella festa e di tanta felicità nel suonare insieme e far sentire a noi la loro musica. Vederli su quel piccolo palco con la loro forte carica è stato fantastico! suggeriamogli un BIS ;D
Pubblicato 1 anno fa # -
Eh, come passa il tempo... Ike Willis non fa eccezione ed invecchia come tutti, ma è sempre un super mito.
Un super mito + i nostri Elii = spettacolo impareggiabile.
Queste ultime tre serate sono state superlative, una meglio dell'altra, e il gran finale di ieri... uau! (wow per gli anglofoni)Pubblicato 1 anno fa # -
[scrivi qui] erano tanto emozionati, e speravano che il tutto riuscisse nel migliore dei modi..direi che ci sono riusciti. si respirava proprio l'aria di una bella festa e di tanta felicità nel suonare insieme e far sentire a noi la loro musica. Vederli su quel piccolo palco con la loro forte carica è stato fantastico! suggeriamogli un BIS ;D[scrivi qui] bravo, un bis sarebbe proprio quello che ci vorrebbe...dovrebbero proporre molte più situazioni di intrattenimento di questo tipo in tv, specialmente in rai!
p.s. mi complimento x il tuo nickname, psichedelia è uno dei miei brani preferiti degli elii (forse quello che mi piace di più) ;-)
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.