Un saluto a tutti.
Ho letto un commento ad un video degli Elii del 29-03-11 a"Parla con me" che diceva di come il fan si dispiaceva("mi si stringe il cuore")a vedere Cesareo seduto,è successo qualcosa?,perchè anche a me è parso strano vedere il nostro chitarrista preferito sovente in quella posizione,e non solo in queste serate ma anche in altre occasioni,qualcuno sa dirmi qualcosa?,mi auguro vivamente che non ci sia niente di particolare e che le mie siano alla fine solo congetture e che per il nostro amato Davide non ci siano problemi.
Cesareo a"Parla con me"
(26 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Dai, forse era solo un po' stanco :-)
Pubblicato 1 anno fa # -
scusate se mi intrometto,ma neanch'io so cosa pensare riguardo questa faccenda...da un lato sarei d'accordo con g@rg@roz che pensa si trattasse solo di
stanchezza,ma dall'altro anche nadia ha ragione a preoccuparsi, dato il tipo di commento "mi si stringe il cuore"...ma che vorrà dire?! senza poi considerare il fatto che cesareo ha suonato seduto,non solo mercoledì,ma anche giovedì sera e a questo punto in effetti viene qualche sospetto anche a me...oppure saremo solo fave un pò esagerate e paranoiche?! cmq se qualcuno ci chiarisse la cosa,forse sarebbe il modo migliore x placare i nostri dubbi.Allora la domanda è: stanchezza o altro?Pubblicato 1 anno fa # -
Ragazzi, secondo me potete stare tranquilli!!!! Non può stare in piedi perche "impalla" (termine tecnico) nell'inquadratura Faso e Chris. Infatti quando Elio e Cesareo hanno fatto i Litfiba lui era giustamente in piedi!
Almeno spero...
BacizPubblicato 1 anno fa # -
ragazzi si conosco i problemi del civas alla gamba e mi son sempre chiesto come faccia a stare in piedi in tutti i concerti per tanto tempo....può capitare che un giorno sia più stanco e si sieda..cioè almeno in tv se lo può permettere..poi è capitato pure altre volte nella storia di parla con me che si mettesse seduto...a volte anche per praticità nello suonare penso....poi sono anche un tantinello problemi privati della persona...capisco il preoccuparsi e sono il primo a farlo...però non lo so se faccia tanto piacere ad una persona trovare una discussione sui suoi fatti privati...vabbè non c'è niente di male alla fine..si capisce che la nostra è una forma d affetto
Pubblicato 1 anno fa # -
Quoto Marchesiello Giuseppe...allafine uno può anche essere stanco, ma comunque sono sempre suoi fatti privati...
Pubblicato 1 anno fa # -
Infatti non volevo,e non voglio,intromettermi in situazioni private,ci mancherebbe,è stata colpita la mia sensibilita'ed il mio affetto per tutti gli Elii ha preso il sopravvento.Grazie per la risposta di Marchesiello sicuramente esaustiva.Per motivi personali avevo pensato al peggio e subito mi ero allarmata.La vita purtroppo non è affatto bella.
Pubblicato 1 anno fa # -
Giovini Nadia ha detto: Infatti non volevo,e non voglio,intromettermi in situazioni private,ci mancherebbe,è stata colpita la mia sensibilita'ed il mio affetto per tutti gli Elii ha preso il sopravvento.Grazie per la risposta di Marchesiello sicuramente esaustiva.Per motivi personali avevo pensato al peggio e subito mi ero allarmata.La vita purtroppo non è affatto bella.
[scrivi qui]si, infatti mi aggiungo al commento di nadia,non è x impicciarsi dei fatti altrui,ci mancherebbe!...anzi,magari noi non ci avremmo neanche fatto caso al fatto che il civaschi suonasse in piedi o seduto (io x esempio da sola non lo avevo notato) solo che poi vedi un commento che dice "mi piange il cuore" e pensi a qualcosa di brutto e ti preoccupi...cmq avete ragione,in piedi o seduto cosa conta?! l'importante è che suoni! :-)
p.s. grazie delle rassicurazioni ;-)
Pubblicato 1 anno fa # -
Comunque una cosa va detta: alle Fave più affezionate non sfugge proprio nulla!
Grandissimo Civas!
Pubblicato 1 anno fa # -
Io più che altro ho notato un'altra cosa: nell'ultima puntata Rocco Tanica non ha suonato Pensiero stupesce
http://www.youtube.com/watch?v=IpB9Z6nk5SIPubblicato 1 anno fa # -
Notarnicola ha detto: Io più che altro ho notato un'altra cosa: nell'ultima puntata Rocco Tanica non ha suonato Pensiero stupescehttp://www.youtube.com/watch?v=IpB9Z6nk5SI
Ora non ricordo: era proprio assente o nel resto della puntata c era? comunque io penso che molte puntata non siano in diretta ma registrate...quindi magari mentre c era il primo ospite c era, ma la parte di boris l hanno registrata in un altro momento in cui era impegnato.....ma ora non ricordo proprio se all inizio c era,,,,magari semplicemente non c era tutta la puntata per impegni suoi...anche io l ho notato perchè era la prima live del nuovo pezzo e mancava tanica
Pubblicato 1 anno fa # -
Marchesiello Giuseppe ha detto:
Notarnicola ha detto: Io più che altro ho notato un'altra cosa: nell'ultima puntata Rocco Tanica non ha suonato Pensiero stupescehttp://www.youtube.com/watch?v=IpB9Z6nk5SI
Ora non ricordo: era proprio assente o nel resto della puntata c era? comunque io penso che molte puntata non siano in diretta ma registrate...quindi magari mentre c era il primo ospite c era, ma la parte di boris l hanno registrata in un altro momento in cui era impegnato.....ma ora non ricordo proprio se all inizio c era,,,,magari semplicemente non c era tutta la puntata per impegni suoi...anche io l ho notato perchè era la prima live del nuovo pezzo e mancava tanica
[scrivi qui] Allora è andata così: sergione all'inizio della puntata era presente sul palco insieme al gruppo ed ha di fatto suonato durante il primo pezzo (la canzone, mi pare, fosse la cover stile elii di surf in u.s.a. dei beach boys) ma, in effetti ho notato anch'io, che al momento di suonare pensiero stupesce, si è misteriosamente assentato, x poi ricomparire un attimo dopo, al momento della conclusione della trasmissione...ora, chiarito questo punto, resta da svelare l'arcano, ovvero: che cosa avrà combinato il nostro sergione durante i 3 minuti circa impiegati dalla band x eseguire il brano? dove sarà stato? si sarà travestito da shpalmen x sventare qualche birbonata di qualche delinquentello? avrà ricevuto una chiamata dall'uomo del giappone x tentare di risolvere il disastro nucleare a fukushima? o sarà semplicemente andato in toilette? a voi fave l'ardua sentenza! :-)
p.s. Crrrisssto, mi viene davvero il sospetto che stiamo un pò esagerando... ;-P
Pubblicato 1 anno fa # -
secondo me tanica si era vestito da sedia dove era seduto il civas
Pubblicato 1 anno fa # -
La trasmissione è sicuramente registrata e molto probabilmente il sig.Conforti era impegnato con le prove o la registrazione di zelig(visto che cura i testi ed anche perche'tutte le volte che"sparisce"è un giovedi'se avete fatto caso)per cui era un po' di qua'e un po'di la'.A proposito di zelig,non converrebbe rivederne la formula?,è vero che ho visto poco dello stesso ma non mi ha entusiasmato,lo ritengo troppo ripetitivo e scontato.Il Conforti sa fare di meglio,ed in merito,visto che ho letto di un nuovo disco in lavorazione mi aspetto una grande cosa,cosi'come,vorrei poter un giorno acquisire in dvd tutte le apparizioni a"Parla con me"!,quello si mi farebbe piacere!!.Senza contare quello all'Arcimboldi.E soprattutto senza tagli perchè avere il dvd di Lugano e non poter vedere una splendida performance come quella dell'Indianata e di Tvmdb mi è dispiaciuto parecchio per usare un'eufemismo.Un saluto a tutte le Fave e buon inizio di settimana!
Pubblicato 1 anno fa # -
Giovini Nadia ha detto: E soprattutto senza tagli perchè avere il dvd di Lugano e non poter vedere una splendida performance come quella dell'Indianata e di Tvmdb mi è dispiaciuto parecchio per usare un'eufemismo.Un saluto a tutte le Fave e buon inizio di settimana!
Ma lo sapevate che pure nel dvd di coesi se vi pare vi è un taglio? Manca una parte dove Tanica fa Vano Fossati....quando hanno trasmesso su sky lo spettacolo c'era anche questa parte che nel dvd non cè...
e lo sapevate che esiste una versione allungata dell mtv storytellers che è stata mandata una volta su sky a comedy central e che credo sia impossibile rivedere (con un anedotto interessantissimo su nino d'angelo e le prigioni)? non è giusto troppi tagli!!!
Pubblicato 1 anno fa # -
Hai ragione da vendere ed in questo sistema dove la qualita'è sempre piu' rara e quella che si salva per il solito discorso del profitto viene manovrata a lungo andare puo'generare solo un effetto"autogoal"che non conviene a nessuno.Preferirei un prodotto completo anche se c'è un'onere in piu'.Senza esagerare ovviamente visto che gli stipendi(come il mio e mi ritengo fortunata ad averlo)sono quello che sono.
Pubblicato 1 anno fa # -
Marchesiello Giuseppe ha detto:
Giovini Nadia ha detto: E soprattutto senza tagli perchè avere il dvd di Lugano e non poter vedere una splendida performance come quella dell'Indianata e di Tvmdb mi è dispiaciuto parecchio per usare un'eufemismo.Un saluto a tutte le Fave e buon inizio di settimana!
Ma lo sapevate che pure nel dvd di coesi se vi pare vi è un taglio? Manca una parte dove Tanica fa Vano Fossati....quando hanno trasmesso su sky lo spettacolo c'era anche questa parte che nel dvd non cè...
e lo sapevate che esiste una versione allungata dell mtv storytellers che è stata mandata una volta su sky a comedy central e che credo sia impossibile rivedere (con un anedotto interessantissimo su nino d'angelo e le prigioni)? non è giusto troppi tagli!!!
[scrivi qui]io a dire il vero, l'aneddoto su nino d'angelo me lo ricordo...mi pare avessero raccontato di una loro esibizione in un carcere napoletano, dove arrivò una telefonata di nino che "raccomandava" gli elio e le storie tese ai carcerati e al momento della chiamata ci fu una specie di ovazione, xchè tra i galeotti partenopei d'angelo è un vero idolo...bell'aneddoto,mi ricordo che mi divertì molto :-)
Pubblicato 1 anno fa # -
Ragazzi avete visto Ike Willis com'è invecchiato? ha perso anche molta potenza nella voce :(
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.