Ragazzi ma il fatto che non si riesca a prenotare su internet il cd brulè, vuol dire che non è più possibile farlo per le troppe richieste?
Grazie
CD Brulè concerto di Roma 29/6/2010
(11 articoli)
-
Pubblicato 2 mesi fa #
-
Roma è una data con una vasta affluenza di pubblico, c'è la possibilità che i brulè siano già stati tutti prenotati.
Oppure hanno ritirato le prevendite visto che il concerto è domani, per toglierti ogni dubbio chiedi al banchetto, magari è prevista qualche copia aggiuntiva.Pubblicato 2 mesi fa # -
Penso di chiedere al banchetto pure io... qualcuno ha notizie sulla scaletta prevista?
Pubblicato 2 mesi fa # -
le prenotazioni mi pare si chiudano 72 ore prima! Pertanto credo ci troveremo tutti domani ad accaparrarci le copie del CD Brulè! ;)
Pubblicato 2 mesi fa # -
Ciao a tutti, ieri ero presente al fantastico concertone di Roma :-) un'esperienza formidabile... conosco il gruppo da tanti anni, sono appassionato di musica progressive e rimango sempre ammirato nel sentire
gli Elii all'opera ma ieri... beh ieri è stata la prima volta che li vedevo
dal vivo... che dire, 10 e lode... complimenti a tutti...
Ottima la location, abituato come sono al Palaeur che come acustica è una chiavica, ritrovarmi nell'auditorium è stato un salto di qualità pazzesco...
peccato per le zanzare :-)))Una domanda, sapete per caso quando sarà reso disponibile il concerto in mp3 della serata per le nuove "fave" ?
Ciao a tutti
Pubblicato 2 mesi fa # -
RAGAZZI davvero... GRAZIE per il concerto di ieri sera!!! Era la prima volta che vi vedevo dal vivo... bhè "SCIAO"!!!! Siete stati formidabili... il tributo a Jacko poi... non ho parole!!!! GRANDIOSI!
Pubblicato 2 mesi fa # -
anche a me interesserebbe sapere quando sarà disponibile il download del concerto di roma!
Pubblicato 2 mesi fa # -
ciborio71 ha detto: Ciao a tutti, ieri ero presente al fantastico concertone di Roma :-) un'esperienza formidabile... conosco il gruppo da tanti anni, sono appassionato di musica progressive e rimango sempre ammirato nel sentiregli Elii all'opera ma ieri... beh ieri è stata la prima volta che li vedevodal vivo... che dire, 10 e lode... complimenti a tutti...Ottima la location, abituato come sono al Palaeur che come acustica è una chiavica, ritrovarmi nell'auditorium è stato un salto di qualità pazzesco... peccato per le zanzare :-)))
Una domanda, sapete per caso quando sarà reso disponibile il concerto in mp3 della serata per le nuove "fave" ?
Ciao a tutti
Rispondo a te ... e al collega Rosati... il download del concerto di Roma è ora disponibile sul sito!
cmq il cd brulè l'ho prenotato direttamente in loco prima del concerto, al solito banchetto degli eelst e portato a casa a fine serata!
Il concerto è stato sublime! troppo divertente, viva il caveaux dell'auditorium! abbasso le zanzare... che fortunatamente hanno dato pochi problemi agli spettatori, ma che evidentemente se la sono presa con Elio! :D
Pubblicato 2 mesi fa # -
Trifirò Alessandro ha detto:
Rispondo a te ... e al collega Rosati... il download del concerto di Roma è ora disponibile sul sito!
cmq il cd brulè l'ho prenotato direttamente in loco prima del concerto, al solito banchetto degli eelst e portato a casa a fine serata!
Il concerto è stato sublime! troppo divertente, viva il caveaux dell'auditorium! abbasso le zanzare... che fortunatamente hanno dato pochi problemi agli spettatori, ma che evidentemente se la sono presa con Elio! :D
Alessandro scusa, sul tuo cd brulè ci sono dei brani in più rispetto a quelli disponibili in download qui sul sito ?? Scusa la curiosità ma mi sarebbe piaciuto ad esempio avere anche Tapparella con cui hanno chiuso il concerto... :-)
Thanks
Pubblicato 1 mese fa # -
ciborio71 ha detto:
Trifirò Alessandro ha detto:
Alessandro scusa, sul tuo cd brulè ci sono dei brani in più rispetto a quelli disponibili in download qui sul sito ?? Scusa la curiosità ma mi sarebbe piaciuto ad esempio avere anche Tapparella con cui hanno chiuso il concerto... :-)
Thanks
[I brani in download sono sempre identici a quelli del cd brulè fatto al momento... (di solito una decina di pezzi) ogni versione di tapparella live è particolarmente emozionante, accontentati di averla sentita dal vivo! ;)]
Pubblicato 1 mese fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.

/rating_on.png)