ciao a tutti,
cd brulè collegno 2010
(15 articoli)
-
qualcuno può aiutarmi??dove posso scaricare il cd brulè della serata del 23/7 a collegno??ciao grazie!!teoPubblicato 1 anno fa #
-
... ma perché i live di alcune date (es. Legnano) hanno 13 tracce (in più: Parco Sempione, Il-Rock-and-Roll, Tapparella) mentre quello di Collegno, che interessa anche me, ne ha solo 10? :-(
Pubblicato 1 anno fa # -
tra l'altro sono uscite le tracce di collegno del 23/7 ma non quelle di Sant'Agata che è del 17/7
Il fatto che ce ne siano più o meno non saprei..forse questioni di mixing o cose varie..
Mi spiace che in nessuna ci sia il fantastico Disco Medley di quest'anno..
Pubblicato 1 anno fa # -
...e non solo lo spettacolare discomedley, ma che dire dell'intro da brividi??? Shine on you crazy diamond, voglio dire...
a chi devo passare la bustarella per avere la registrazione integrale del concerto?
a nessuno andrebbe bene cacciare due soldi in più per avere il concerto completo disponibile per il download (o come brulè versione 2 cd, concessi i tempi tecnici per la preparazione di tutto il concerto)? io ci metterei la firma.
d'altronde per alcuni tour passati è stato possibile (addirittura grtuitamente ma non chiedo tanto) e ripeterei la cosa immediatamente, pazienza il dover aspettare qualche tempo ma dov'è il problema, a fronte di un prodotto così succoso? eh? eh??? EEEEEEHHHH????????
Pubblicato 1 anno fa # -
Temo che la mancata pubblicazione dell'intro (e che intro... SOB...) e del pirotecnico Discomedley dipenda da problemi di copyright... Ed è davvero un peccato!
Quanto alla diversa quantità di tracce nei vari brulè... è un mistero...
AnnagiuliaPubblicato 1 anno fa # -
Credo che AgBoniz abbia ragione: ci devono essere problemi di copyright. Se notate anche il pezzo "Tristezza" appare sui CD brulè con il titolo "Ma se ti guardi intorno (Tristezza)" forse per non andare il conflitto con il pezzo della Vanoni (che poi l'originale è TRsiteza scritto da dei brasiliani).
Pubblicato 1 anno fa # -
strano però, il discomedley è tutta roba loro, perché quello vecchio sì e questo no? mica per qualòche bizza della carrà???? e "out into the daylight" parlando di cover c'era nelle registrazioni di febbraio...forse perché avevano già scucito i soldi al tempo di "the lugano tapes"...mmmm mi sa che dovrò fare un paio di telefonate ai signori Gilmour e Waters...anzi a Waters no tanto ho già il biglietto per aprile 2011 ci parlo di persona ghghghghgh!!!
Pubblicato 1 anno fa # -
fiorentini roberto ha detto: strano però, il discomedley è tutta roba loro, perché quello vecchio sì e questo no? mica per qualòche bizza della carrà???? e "out into the daylight" parlando di cover c'era nelle registrazioni di febbraio...forse perché avevano già scucito i soldi al tempo di "the lugano tapes"...mmmm mi sa che dovrò fare un paio di telefonate ai signori Gilmour e Waters...anzi a Waters no tanto ho già il biglietto per aprile 2011 ci parlo di persona ghghghghgh!!!
[in effetti non hai tutti i torti. Per il "Discomedley" avevo pensato che non l'avessero pubblicato perchè in mezzo c'era uno stralcio da MIchael Jakson (si scrive così?) però quello del tour invernale lo hanno pubblicato. Stessa cosa per "out into ecc..."; quindi bho?
Comunque i Pink Floyd sono noiosi.
Tasso di provocatorietà di quest'ulitma frase: 96%]
Pubblicato 1 anno fa # -
fiorentini roberto ha detto: strano però, il discomedley è tutta roba loro, perché quello vecchio sì e questo no? mica per qualòche bizza della carrà???? e "out into the daylight" parlando di cover c'era nelle registrazioni di febbraio...forse perché avevano già scucito i soldi al tempo di "the lugano tapes"...mmmm mi sa che dovrò fare un paio di telefonate ai signori Gilmour e Waters...anzi a Waters no tanto ho già il biglietto per aprile 2011 ci parlo di persona ghghghghgh!!!
Maledetto tu hai i biglietti per Roger é_è
boh..possibile per la storia di michael jackson oppure perché Tonza Patonza inizia con un sottofondo degli Earth wind & fire?
Pubblicato 1 anno fa # -
non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra di aver notato su youtube che negli ultimi live abbiano accorciato pure l'omaggio a jesus christ superstar forse proprio per non eliminare pagano dal brulè..
per il cambio di nome di tristezza non ne capisco il motivo dato che il nome è resgistrato così già in studentessi....
non capisco invece perchè chi ha il brulè alla fine si ritrovi con meno canzoni....vabbè nel cd non ci stanno...ma almeno online si poteva mettere una tracklist più ampia per tutti...che poi non sono ancora riuscito a ricostruire per bene la scaletta di questo tour...qualcuno mi aiuta?
ATTENZIONE SUPER MEGA SPOILER PIU' IN BASSO
secondo quanto abbia ricostruito io sarebbe
-shine on you crasy diamond
-boogie boogie
-lo stato a, lo stato b
-pagano+jesus christ superstar
-servi della gleba
-ignudi fra i nudisti
-gargaroz
-plafone
-tristezza
-storia di un bellimbusto
-heavy samba
-disco medley 2010 version (get away, tonza patonza, la visione, discomusic, oratorium, presidance, black and white, wanna be startin something, born to be abramo)
-fossi figo
-parco sempione
-il rock and roll
-tapparellaquesto è quello che ho ricostruito io....chi c'è stato me la può confermare? l'ordine dovrebbe essere questo....comunque ho notato che fanno anche john holmes...in che punto? ma la fanno sempre o solo in alcune date?
Pubblicato 1 anno fa # -
sì dovrebbe essere corretta...basti anche guardare l'elenco dei live dove ci sono tutte/quasi le tracce...
Pubblicato 1 anno fa # -
Merillo ha detto: tra l'altro sono uscite le tracce di collegno del 23/7 ma non quelle di Sant'Agata che è del 17/7
Il fatto che ce ne siano più o meno non saprei..forse questioni di mixing o cose varie..
[sono uscite le tracce del 23??? ma dove si riescono a scaricare???]
Pubblicato 1 anno fa # -
sala matteo ha detto:
Merillo ha detto: tra l'altro sono uscite le tracce di collegno del 23/7 ma non quelle di Sant'Agata che è del 17/7
[sono uscite le tracce del 23??? ma dove si riescono a scaricare???]
[clicca su "Discografia e produzioni" in alto in questa pagina; trovi le registrazioni dei concerti, per scaricare le tracce gratis devi però essere una fava altrimenti le paghi 1 euro l'una]
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.