Ciao a tutti poco tempo fa ho ordinato alcune cose tra cui la carta Fave,quando mi è arrivato il pacco e c'era tutto tranne la carta,ora mi sorge un dubbio...la carta è virtuale o arriva separatamente dal resto dell'ordine?
Carta Fave Club...
(5 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Ciao,
come hai scritto tu, la card è "virtuale", nel senso che l'iscrizione al Fave Club avviene online e non comporta la spedizione di alcun oggetto fisico.
Una volta che il pagamento dei 10 o dei 30 euro è accreditato, l'iscrizione è confermata.
Sono solo due i casi in cui la card è "reale": presso lo stand del merchandising ai concerti e nel caso del "Regalo EelST Fave Club", che comporta l'invio della tessera con codice prestampato al destinatario del regalo.
Speriamo di essere stati chiari...
ciao!Pubblicato 1 anno fa # -
Spett.redazione di Elio e Le Storie Tese volevo sapere se(visto che ieri ho pagato)c'è stato l'accredito per poter essere"Fava"effettiva.Sul mio profilo risulto ancora in attesa....Grazie comunque a chi,molto gentilmente,mi ha dato le indicazioni giuste per poter effettuare l'operazionein tutta tranquillità.Buon pomeriggio.
Pubblicato 1 anno fa # -
Giovini Nadia ha detto: Spett.redazione di Elio e Le Storie Tese volevo sapere se(visto che ieri ho pagato)c'è stato l'accredito per poter essere"Fava"effettiva.Sul mio profilo risulto ancora in attesa....Grazie comunque a chi,molto gentilmente,mi ha dato le indicazioni giuste per poter effettuare l'operazionein tutta tranquillità.Buon pomeriggio.
Ciao,
per domande, spiegazioni e dubbi di questo tipo vi invitiamo a scrivere a informazioni@elioelestorietese.it
Grazie, ciao
Pubblicato 1 anno fa # -
non riesco a inseririre \"una discussione nuova \" .....ci sono problemi di manutenzione ..del forum ...oppure sono io incapace?
BUONA PASQUA DA SARETTA
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.