Ho letto su ottopagine che l'amministrazione comunale è indecisa sul far venire ad Avellino i Negrita, i Nomadi o, udite udite... gli Elii!
C'è qualche fava Avellinese o almeno Campana che spera che questo sogno si realizzi? C'è magari un metodo per realizzare questo sogno? :D
Capodanno 2010
(17 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Stavo giusto per chiedere se qualcuno sapesse qualcosa su un eventuale concerto di capodanno
Pubblicato 1 anno fa # -
Sul giornale la mia città c'era scritto, adesso spero che questo si realizzi. Avere gli Elii a pochi passi da casa mia sarebbe meraviglioso! *.*
Pubblicato 1 anno fa # -
COnfermati i Negrita per il capodanno Avellinese :(
Rumors suggeriscono la presenza di un secondo gruppo... Ragazzi devono essere assolutamente gli Elii, AVellino ha ospitato la P.F.M. e credo che il popolo avellinese ormai sia pronto per la musica degli Elii!!!Pubblicato 1 anno fa # -
Nooooo vi pregoooooo io sono una fava salernitana e per capodanno sarò fuori!!!!!! non è per cattiveria ma mi auguro che non sia così!!!!!... fave passatemi qusto picco di puro egoismo :P
Pubblicato 1 anno fa # -
Avellino ha bisogno degli Elii, ci serve la cultura! xD
Pubblicato 1 anno fa # -
Comunque il capodanno 2010 è passato già da un po’.
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
Segnala un tale che da queste parti gode di superpoteri che gli Elio e le Storie Tese suoneranno a Firenze.
Invece Google dice che qua non ci si può venire perché questo sito è malevolo...
Collericamente vostro
Ivano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
-_________--
Pubblicato 1 anno fa # -
Si, gli elii si esibiranno nella piazza di fronte la Stazione di S.Maria Novella a Firenze.
Lo dice questo sito e altri ancora...
E io sto seriamente pensando di andarci :)Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao a tutti!!!sapete a che ora inizierà più o meno il concerto dell'ultimo dell'anno in Piazza della Stazione?
thanksPubblicato 1 anno fa # -
per ora sui siti che ho visto non c'è ancora scritto l'orario..
Però tanta roba ragazzi! Finalmente qualcosa di buono da fare a Capodanno nella mia zona!
Mi spiace per le fave avellinesi, ma possiamo organizzare un gemellaggio!Pubblicato 1 anno fa # -
Salve a tutti,
sto pensando di venire a Firenze, ma purtroppo sono da sola (questa è una decisione alternativa a un triste capodanno passato a casa di alcuni amici con i genitori...manco avessi 15 anni...) perciò speravo di trovare un pò di gente disposta a farmi compagnia durante io concerto e anche dopo.
Aiutatemi a passare un capodanno decente, vi prego!Pubblicato 1 anno fa # -
io spero proprio di andare, ma deciderò all'ultimo secondo
ad ogni modo, se dovessi venire al concerto, spero di poter incontrare qualche bella fava :)Pubblicato 1 anno fa # -
simona ha detto: Salve a tutti, sto pensando di venire a Firenze, ma purtroppo sono da sola (questa è una decisione alternativa a un triste capodanno passato a casa di alcuni amici con i genitori...manco avessi 15 anni...) perciò speravo di trovare un pò di gente disposta a farmi compagnia durante io concerto e anche dopo.Aiutatemi a passare un capodanno decente, vi prego!
[scrivi qui] guarda, anche io verrò ma sarò quasi da sola, nel senso che incontrerò amici e amici di amici (in pratica conosco solo 2 persone), ma non so quanta voglia avranno di venire al concerto. In ogni caso sono più che disponibile a far gruppo! fammi sapere se verrai! ciao!
Pubblicato 1 anno fa # -
Dada ha detto:
simona ha detto: Salve a tutti, sto pensando di venire a Firenze, ma purtroppo sono da sola (questa è una decisione alternativa a un triste capodanno passato a casa di alcuni amici con i genitori...manco avessi 15 anni...) perciò speravo di trovare un pò di gente disposta a farmi compagnia durante io concerto e anche dopo.Aiutatemi a passare un capodanno decente, vi prego!
[scrivi qui] guarda, anche io verrò ma sarò quasi da sola, nel senso che incontrerò amici e amici di amici (in pratica conosco solo 2 persone), ma non so quanta voglia avranno di venire al concerto. In ogni caso sono più che disponibile a far gruppo! fammi sapere se verrai! ciao!
Anche io sarò presente con un'amica e se volete unirvi ne sarò ben lieta visto che siamo solo noi 2..
Fatevi sentire se siete in loco..Ciao!!
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.