mi son perso qualche comunicato riguardo al brulè di quest'anno?
non trovo nessuna informazione a rigurado.
si farà o no?
o come per diverse date della scorsa estate ci sarà solo in versione digitale?
Brulè 2011?
(10 articoli)
-
Pubblicato 10 mesi fa #
-
masili fabio ha detto: mi son perso qualche comunicato riguardo al brulè di quest'anno?
Per quanto ne so non c'è stato nessun comunicato! Al concerto di Napoli abbiamo chiesto a Christian, e lui ci ha detto che non li faranno! Soprattutto perchè per loro è pesante come cosa, mentre senza brulè sono più liberi "di sbagliare"!
Pubblicato 10 mesi fa # -
Ciao a tutti,
Per questo tour estivo Elio e le Storie Tese hanno preferito evitare la produzione del Cd Brulé: le motivazioni sono svariate e includono sicuramente quella addotta da Christian a Vale.
Per questo motivo non c'è stato alcun comunicato relativo al Brulé: per il semplice fatto che il Brulé non c'è...
Ciò in ogni caso non esclude la pubblicazione degli mp3 di alcuni concerti del tour (se non di tutti) non appena sarà possibile: abbiate pazienza! :-)
Ciao.La redazione
Redazione Elio e le Storie Tese ha detto: Ciao a tutti,Per questo tour estivo Elio e le Storie Tese hanno preferito evitare la produzione del Cd Brulé: le motivazioni sono svariate e includono sicuramente quella addotta da Christian a Vale.Per questo motivo non c'è stato alcun comunicato relativo al Brulé: per il semplice fatto che il Brulé non c'è...Ciò in ogni caso non esclude la pubblicazione degli mp3 di alcuni concerti del tour (se non di tutti) non appena sarà possibile: abbiate pazienza! :-)Ciao. La redazione
[scrivi qui]
grazie della risposta.
anche gli mp3 sono graditi :)Pubblicato 10 mesi fa # -
Ciao a tutti... sapete dirmi se per il concerto del 13 luglio a sant'ambrogio di valpolicella a verona ci saranno gli mp3?! è stato veramente un bellissimo spettacolo!
GrazieePubblicato 10 mesi fa # -
Freddo Riccardo ha detto: Ciao a tutti... sapete dirmi se per il concerto del 13 luglio a sant'ambrogio di valpolicella a verona ci saranno gli mp3?! è stato veramente un bellissimo spettacolo! Graziee
Concordo. Se la tristezza si misura in litri di lacrime, la gioia si può misurare in litri di sudore, e quella sera ho sudato almeno tredici litri!
G@rg@roz ha detto:
Freddo Riccardo ha detto: Ciao a tutti... sapete dirmi se per il concerto del 13 luglio a sant'ambrogio di valpolicella a verona ci saranno gli mp3?! è stato veramente un bellissimo spettacolo! Graziee
Concordo. Se la tristezza si misura in litri di lacrime, la gioia si può misurare in litri di sudore, e quella sera ho sudato almeno tredici litri!
LOLOLOLOL
Spero tanto che qualche mp3 di questa tournée salti fuori! Almeno SERVI DELLA GLEBA dove finalmente Faso non ha più la scopa in culo! Che notiziona ragazzi! Ciao
Pubblicato 9 mesi fa # -
Ecco a lei.
Collericamente vostro
Ivano dal suo computerPubblicato 9 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.