ciao a tutti sono nuovo del sito :) :) volevo chiedere se ci si può fidare ad acquistare i biglietti del concerto di verona su ticket one..perchè prima avevo visitato un altro sito dove li vendevano a 49 euro ed era un pò una truffa..
acquisto biglietti concerto verona 3 settembre
(8 articoli)
-
Pubblicato 1 mese fa #
-
Paccanaro Fabio ha detto: ciao a tutti sono nuovo del sito :) :) volevo chiedere se ci si può fidare ad acquistare i biglietti del concerto di verona su ticket one..perchè prima avevo visitato un altro sito dove li vendevano a 49 euro ed era un pò una truffa..
[ho acquistato diverse volte i biglietti per gli spettacoli di Elio (gli ultimi per gli Arcimboldi e Conservatorio di Milano) con TicketOne, sia sul sito sia direttamente nei punti vendita, e non ho mai avuto problemi. Per lo meno questa è la mia esperienza personale.]
Pubblicato 1 mese fa # -
Io li ho presi su TickeOne come sempre... TicketOne non mente mai.
MAI.Pubblicato 1 mese fa # -
perfetto allora :) grazie mille :) ho chiesto perchè ho trovato alcuni siti che li vendevano anche ad 80 euro..ma mi sembrava troppo strano
Pubblicato 1 mese fa # -
Paccanaro Fabio ha detto: perfetto allora :) grazie mille :) ho chiesto perchè ho trovato alcuni siti che li vendevano anche ad 80 euro..ma mi sembrava troppo strano
[Anche in altri casi sono stati messi in vendita biglietti a prezzi doppi se non di più, ma si trattava di truffe subito segnalate anche dagli amministratori stessi di questo sito.]
Pubblicato 1 mese fa # -
scusate invece il concerto di Sesto l'11 settembre!?? io non lo trovo su ticketone?!! dove si comprano i biglietti??
grazie ChiaraPubblicato 1 mese fa # -
de sio chiara ha detto: scusate invece il concerto di Sesto l'11 settembre!?? io non lo trovo su ticketone?!! dove si comprano i biglietti??grazie Chiara
[Anch'io penso di andare a Sesto; può essere che i biglietti vengano messi in vendita tra qualche giorno. Comunque se sei in zona Milano-Sesto potresti passare dal Carroponte (è in fianco al Centro Commerciale Sarca) per chiedere se sanno qualcosa; anzi se trovo un ritaglio di tempo magari ci passo anch'io.]
Pubblicato 1 mese fa # -
no sono di bg, se riesci a passare scrivi sul forum!!
grazieee!Pubblicato 1 mese fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.

/rating_on.png)