ciao!sono vostro fan da sempre,xkè non riesco ad abbonarmi al fave club,tramite internet?????
P:S:sono veramente cosi rinco?
abbonamento
(9 articoli)
-
Pubblicato 11 mesi fa #
-
Anche per me vale la stessa cosa..quando clicco mi da \\\\\\\"The requested content cannot be loaded.Please try again later\\\\\\\"Pubblicato 10 mesi fa #
-
Ciao,
siete riusciti ad abbonarvi o avete ancora problemi?In ogni caso per queste questioni vi chiediamo di scriverci a informazioni@elioelestorietese.it così da permetterci di capire e sistemare ogni cosa.
Grazie, ciaoLa redazione
Pubblicato 10 mesi fa # -
Grazie!!!ma insistendo e´andata
Fatto tutto grazie mille!!adesso sto aspettando solo la conferma!
Utilizzo questo post per chiedere: mandate sempre una mail di conferma dell'avvenuto pagamento del rinnovo al Fave Club?
Io ho pagato tramite bollettino postale esattamente una settimana fa (venerdì 8 luglio) e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla. Anche quando mi loggo qui non risulto fava.
Mi sembrava di ricordare che le altre volte non passasse più di una settimana dal ricevimento della mail di conferma. Ma forse ricordo male!! :D
Vabbè, spero prima di giovedì 21 di risultare fava visto che sarò al concerto di Roma.... ;)Pubblicato 10 mesi fa # -
Aggiorno: tutto a posto, la mail mi è arrivata dopo 10 giorni!! ;)
Meg ha detto: Aggiorno: tutto a posto, la mail mi è arrivata dopo 10 giorni!! ;)
Ciao Meg,
il pagamento tramite bollettino postale necessita di almeno una settimana per accreditarsi, quando ciò avviene l'ordine viene confermato da noi e in quel momento parte la mail automatica: ecco perchè ci sono voluti 10 giorni. D'altra parte il pagamento tramite paypal o carta di credito è istantaneo e quindi anche la conferma dell'ordine lo è, quindi in caso di fretta consigliamo senza dubbio quella opzione.
Ciao, grazie.
La redazione
Pubblicato 9 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.