"Vinci il libro: 'Montanelli e il Cavaliere"

01 ottobre 2004

SHARE

Parte oggi la sezione 'Elio e le Storie Tese Consiglia": dischi, libri, giochi, concerti, film e quant'altro Elio e le Storie Tese abbiano personalmente  ascoltato, letto, visto negli ultimi tempi e desiderino consigliare ai propri soci.

Ogni mese, un prodotto "testato" da Elio e le Storie Tese, di cui saranno regalate 10 copie ai primi 10 soci di EELST Fave Club che scriveranno utilizzando l'apposito form. Da oggi ed entro il prossimo 8 ottobre, se sei socio puoi vincere una copia del libro:"Montanelli e il Cavaliere" di Marco Travaglio - ed.: Garzanti.

Leggi qui la recensione:

"Tra i miracoli di Berlusconi, uno dei più riusciti e meno citati è la cosiddetta emigrazione a sinistra del più grande giornalista italiano, Indro Montanelli, esponente dichiarato della destra storica. Marco Travaglio (sì proprio lui, quel Marco Travaglio svanito dagli schermi per ordine presidenziale insieme a Biagi e Santoro), indicato in più occasioni da Montanelli come suo erede spirituale, ricostruisce partendo da lontano l?interessante storia del rapporto tra Montanelli e Berlusconi. Uno dei principali meriti di Travaglio è quello di ricordare con precisione e citando le fonti le imprese passate dei personaggi che oggi guidano il paese con la perizia di un tranviere impazzito, nel tentativo di ristabilire la verità storica e la reale statura dei personaggi: un grande e un piccolo uomo. Un libro che nessun appassionato di EelSt può lasciarsi sfuggire e che 10
fortunati potranno leggersi gratis!
"

Sei socio di EELST Fave Club? Per vincere una copia di questo libro, vai nella sezione EELST Fave Club, clicca su ‘chiedi e ti sarà detto', inserisci nell'oggetto del form ‘Concorso EELST Consiglia' e invia la mail. I primi 10 soci di EELST Fave Club che scriveranno entro il prossimo 8 ottobre riceveranno la loro copia in regalo. L'avvenuta ricezione delle prime 10 mail verrà immediatamente resa nota sul sito.

^