Tour d'addio: le FAQ per i biglietti omaggio
Elio e le Storie Tese in vista dell’ultimo tour, il Tour d’Addio, che interesserà i palazzetti il prossimo anno, desidera premiare gli acquirenti che hanno acquistato il biglietto per l’evento che si terrà al Mediolanum Forum di Assago in data 19 Dicembre 2017 provenienti e residenti da fuori Lombardia con un biglietto omaggio nel settore parterre in piedi in una delle città che ospiterà il tour dei palazzetti.
● Si applicano allo Spettacolo i termini e condizioni pubblicati nel Manuale dello Spettatore (www.fepgroup.it)
1. Come posso richiedere il biglietto omaggio?
Per richiedere l’omaggio è necessario inviare all’email servizioclienti@fepgroup.it la copia del biglietto acquistato per l’evento che si terrà al Mediolanum Forum di Assago in data 19 Dicembre 2017 con relativo documento d’identità.
NB: Per esempio se invio 3 biglietti dovrò allegare 3 documenti d’identità.
2. Entro quando devo fare la richiesta?
Le richieste saranno da inviare entro e non oltre il 31 Dicembre 2017 e la conferma della richiesta (con relative indicazioni per il ritiro del biglietto omaggio) sarà inviata entro il 15 Febbraio 2018 tramite posta elettronica.
NB: L’invio della richiesta non impegna al rilascio dell’omaggio che è da intendersi salvo disponibilità di posti per ciascuna città del tour , sulla base del numero di richieste ricevute per ogni città.
3. Quale città/data posso scegliere?
L’omaggio potrà essere richiesto scegliendo uno solo degli Spettacoli organizzati nelle città e/o regione di residenza e sulla base del calendario qui di seguito riportato:
20 aprile – Pala George di Montichiari (BS)
21 aprile – Kioene Arena di Padova
3 maggio – Pala Alpitour di Torino
5 maggio - Nelson Mandela Forum di Firenze
8 maggio – RDS Stadium di Genova
10 maggio – Unipol Arena di Bologna
12 maggio – Pala Lottomatica di Roma
14 maggio – Palapartenope di Napoli
17 maggio – Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
19 maggio – Pala Florio di Bari
23 maggio – RDS Stadium di Rimini
4. L’omaggio sarà nominativo?
L’omaggio sarà nominativo pertanto il nome e cognome ricavato dal documento d’identità inviato (vedi punto 1) non potrà variare; il biglietto omaggio sarà consegnato solamente all’intestatario del biglietto, il quale dovrà provvedere al ritiro dell’omaggio previa esibizione di un valido documento di identità.
5. Quale sarà il settore previsto?
Settore Parterre in Piedi per il luogo e data indicati sul biglietto omaggio.
6. Posso chiedere più di un omaggio?
Ciascun richiedente potrà ricevere -salvo disponibilità- non più di un omaggio.
NB: Per esempio se ho acquistato 3 biglietti potrò richiedere solo 3 omaggi.
7. Ho bisogno d’aiuto?
Ci puoi contattare via email scrivendo all'indirizzo: servizioclienti@fepgroup.it, oppure chiamando lo 02 48057345 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00.