Nuove meraviglie nello store

03 dicembre 2013

SHARE

Dopo avervi proposto le nostre strenne è ora il momento di presentarvi... i nuovissimi e utilissimi oggetti griffati EelST per il Natale 2013 e oltre! Il magnifico set da 6 bicchieri della Festa delle Medie, traboccanti di spirito EelST (ma non di analcolico moro!) e rigorosamente dotati di spazio bianco personalizzabile per la vostra festa, per tutte le vostre feste... perchè in fondo la vita è una lunga Festa delle Medie!
L'indispensabile righello di legno per misurare la vostra dimensione artistica, corredato di n°3 lapis "Figaro" (da temperare delicatamente) dotati di gommino cancella-errori, perchè sbagliare è umano, aver paura di sbagliare ancora di più, ma non tutti possono permettersi di cancellare e tornare indietro... voi si!
Natale è già qui e tutti, chi più chi meno, riceveranno e consegneranno dei doni: qualcuno di essi avrà successo, qualcun altro no... bene! Ecco a voi il kit da riciclo regalo di Elio e le Storie Tese per far si che nessun dono vada perso: potete forse giurare che quell'orrendo coso che vi è stato regalato e di cui non conoscete nemmeno l'esatta funzione possa fare la gioia di qualcun altro? Elio e le Storie Tese vi forniscono gli strumenti per consegnargli una nuova vita e farlo transitare nelle giuste mani. Forse.
Sempre per rimanere in tema natalizio... un grande ritorno: le (nuove) palle di Natale by EelST con tre nuove... palle che vi renderanno inattaccabili nei giorni delle festività!
Acquistabili singolarmente o in set completo da tre! Trovate questi bellissimi prodotti solo e soltanto nel nostro store e (serve dirlo?) gli iscritti al Fave Club li possono ottenere con il 25% di sconto! Potete subito farli vostri o regalarli alle persone a cui tenete di più!
Lo sapevi che le Fave scaricano gratis? Abbonati e diventa Fava!
^