"Faso ad Absolutely 90's"

20 settembre 2004

SHARE

Dal 4 ottobre, ogni lunedì alle 21:00, andrà in onda Absolutely 90's, la nuova trasmissimione di MTV condotta da Giorgia dedicata alla pop culture degli anni 90 in undici show dal 1990 al 2000.

Ogni settimana Absolutely 90's e' dedicato ad un anno specifico della decade passata, analizzato attraverso le hit, i personaggi, i trend musicali e gli eventi che hanno fatto storia.
Il gruppo in studio, guidato da Faso, propone riedizioni di alcuni dei brani, riarrangiati e parodiati per ritrovare artisti e hit single very 90's spazzati via dal tempo. Faso e' presente nello show anche nel ruolo di disturbatore, punteggiando il racconto di Giorgia con interventi e fuori programma surreali.
Ogni puntata vede protagonista un ospite italiano di rilievo per l'anno trattato: da Jovanotti a Vasco Rossi, da Carmen Consoli ai Lunapop, ecc. Inoltre gli ospiti partecipano e intervengono per l'intera durata dello show nella conversazione con il pubblico e con Faso sulle tendenze di costume o sugli scenari musicali affrontati, si divertono a ballare e a canticchiare le hit proposte nel corso della puntata e si uniscono a Faso on stage per la jam session finale.
^