Bologna + Rimini = Cesena

26 aprile 2016

SHARE

I Piccoli Energumeni stanno muovendo i primi passi e per motivi tecnico-organizzativi devono fare un cambio di direzione sostanziale (ma non troppo sostanzioso): il concerto previsto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) sabato 14 maggio è stato annullato. 

Nel frattempo la data prevista al 105 Stadium di Rimini venerdì 13 maggio è stata posticipata, sempre per motivi tecnico-organizzativi, al 24 settembre al Carisport di Cesena.


Ricapitolando: le due tappe emiliano-romagnole del Piccoli Energumeni Tour diventano una sola, spostata più avanti nel tempo, ma di poco nello spazio.

Hai già acquistato i biglietti per la data di Bologna?
Il rimborso potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 3 maggio 2016.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "ritiro sul luogo dell'evento": il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 3 maggio 2016.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "spedizione tramite corriere espresso": Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 3 maggio 2016 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano.

Per info: F&P Group 02 4805731

Hai già acquistato i biglietti per Rimini?
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
La richiesta di eventuale rimborso dovrà essere effettuata entro e non oltre il 29 maggio

Per info: PULP 0541785708

 

^